• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Federica

Master Florello
eh....mica te lo dico ...che ti credi?? segretissimo :lol:
ma non lo sooooooo!!!

sarto, capelli, carta, elettricista, falegname...ciclista :D pasticcere, cuoco,
la zigrinatura è particolare, magari è solo un decoro...
mah non riesco a visualizzarla nella sua interezza...:storto:

Pam

Apprendista Florello
eh....mica te lo dico ...che ti credi?? segretissimo :lol:
ma non lo sooooooo!!!

sarto, capelli, carta, elettricista, falegname...ciclista :D pasticcere, cuoco,
la zigrinatura è particolare, magari è solo un decoro...
mah non riesco a visualizzarla nella sua interezza...:storto:

Hai sparato nel mucchio con una mitragliatrice e...l'hai presa :hands13: (sarebbe stato un miracolo il contrario)
Ecco a voi la FORBICE DA ELETTRICISTA!
161ezdj.jpg

miciajulie

Fiorin Florello
è che viste così sembrano forbici... che non tagliano! non si vede il 'filo', sembrano due becchi spessi, più che due lame
il mistero s'infittisce...

miciajulie

Fiorin Florello
azz e l'ho fatta vedere pure a marito che elettricista è di mestiere, e non l'ha riconosciuta. quasi quasi lo licenzio!!!!

Federica

Master Florello
Il particolare che hai fotografato sembrava più spesso di quanto sia in relatà...:D
daltronde per essere misteriosoooo...ci sta!!!:D

attendiamo il prossimo :tupitupi::tupitupi:

grazie Pam!!!

Pam

Apprendista Florello
azz e l'ho fatta vedere pure a marito che elettricista è di mestiere, e non l'ha riconosciuta. quasi quasi lo licenzio!!!!
Si ma qui ce n'è un'altro che l'ha vista e mi pare di avere letto in giro che si è fatto l'impianto elettrico di casa.:fischio:
Cià va andiamo avanti col giochino fino a Natale:
metto il secondo oggetto misterioso, per ora niente indizi, vedremo a corsa iniziata.....:D

2gy3fph.jpg

Alto