• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso

Commelina

Master Florello
due ipotesi
son le forbici seghettate per stoffa? oppure le forbici a lame multiple per tagliuzzare con un solo colpo?

rocco.co

Guru Giardinauta
Forbici da potare? :cool:

Uaoooo mentre tentavo di barare copiando dal web guadate che belle che ho trovato:
vintageembroideryscissors1.jpg

Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Io sta zigrinatura l'ho già vista ma non mi viene in mente niente... quindi la butto là: forbici per tagliare lingue lunghe? :D

(mi sa che forbici è fuorviante... mmmmm...)

Pam

Apprendista Florello
Io sta zigrinatura l'ho già vista ma non mi viene in mente niente... quindi la butto là: forbici per tagliare lingue lunghe? :D

(mi sa che forbici è fuorviante... mmmmm...)
nanana anche se si possono tagliare anche quelle.
Quando vi arrendete me lo dite che svelo l'arcano.

belvedere

Giardinauta Senior
l'istinto mi dice che è un attrezzo che si usa in cucina, ma visto che io non so cucinare mi mancano le idee....
la zigrinatura serve pepr sagomare qualcosa, chessò la pasta impastata per torte boh tanto io non ci riesco magari do lo spunto a qualcuno!

Pam

Apprendista Florello
l'istinto mi dice che è un attrezzo che si usa in cucina, ma visto che io non so cucinare mi mancano le idee....
la zigrinatura serve pepr sagomare qualcosa, chessò la pasta impastata per torte boh tanto io non ci riesco magari do lo spunto a qualcuno!
nananana.... acqua......:rolleyes:

Alto