• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Waves

Master Florello
Questo oggetto è il fermo della molla della puntatrice, cioè la fine del "bastoncino" che si infila all'interno della puntatrice per tenere ferme ed in sede le puntine.

L'oggetto di Marcello è rimasto, quindi continuiamo con quello, tanto io non avrei idee da fotografare :)

Esatto :p ma che è metto solo cose facili? :coffee: vabeè.... io per l'oggetto di Marcello non ne ho la più pallida idea di cos'è :unsure:
 

Marcello

Master Florello
no non è difficile....l'avrai visto di sicuro tante volte anche se non l'hai a casa...magari non ci si fa caso.
 

Marcello

Master Florello
non è un cerniera nemmeno con la fantasia.....

-non lo usiamo noi direttamente...Fa parte di un oggetto presente in molti ambiti al chiuso e all'aperto....non è per forza in casa ma ci potrebbe essere.In certi ambiti è obbligatorio ...Esistono varie dimensioni e forme in relazione al suo uso che rimane esclusivo e specifico.-

la misura di questo è circa 3x2 cm ma puo' esistere anche ben piu' grande.
senzanome-png.315567
 

Marcello

Master Florello
posso solo dire che la sua funzione non è determinante per il resto del "coso"del quale fa parte.Non è di per se elettronico ed è fotografato come di solito si vede.
Allargo.


oggetto.png
 
Ultima modifica:

CLEMETIS68

Master Florello
ci sono anche ne seggiolini da bambini.....che vanno dalla macchina a casa...:p
che se non sbaglio si chiama ovetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto