• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'oggetto misterioso 3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Picantina

Fiorin Florello
Marcello con cell non mi prende il copincolla della foto. Per favore rimettila qui giusto per averla sott'occhio. Grazie:V
 

Marcello

Master Florello
lo conosciamo tutti e tutti è molto probabile che lo usiamo.Non c'è un luogo preciso ma in alcuni luoghi pur essendoci NON deve essere usato.

non è un budino,ne un cagnolino,è piccolo e l'immagine occupa quasi il 50 per cento della parte fotografata

non è un rivelatore di sicurezza uscite di gas o fumi
non è il porta dischetto per i carrelli del super
non è è una parte di chiavetta usb


2016-02-27 14.54.16.jpg
 

Marcello

Master Florello
in certi luoghi il coltellino non deve essere usato ma non è questo.
Ci sono persone che pur conoscendolo non lo posseggono perchè usano altro,ma sono sempre di meno.....altri lo usano per necessita' ma talvolta anche come segno di distinzione.Cioe' esiste economico o di pregio,come tutto....
 

Marcello

Master Florello
bravi....Angil ha azzeccato.Picantina non fuma ma lo conosce... per accendere i fornelli o una candela usa altro...tutto scritto nei post.... :)

2016-02-27 12.32.54.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto