Tutto ciò che è fotografato non è in pietra.Aggeggio in pietra!? Almeno è quello il materiale!?
L'immagine non è un ingrandimento esagerato, la parte "saliente" dell'oggetto è fotografata per un buon 30%. Non è fotografato da una stranissima angolazione, davanti di fianco.beh pero' una minima presentazione devi farla.....
e poi la percentuale della immagine rispetto all'oggetto e se l'inquadratura è dritta e se l'oggetto è visto di lato o da sopra o da dove
Il materiale è metallico, quasi sempre acciaio. L'oggetto in questione di solito non sta in casa.di che materiale si tratta?dove si trova l'oggetto normalmente?
Non preoccupatevi se non sembra acciaio, lo è. La parte sinistra ha proprio quella forma, ma non è la "parte saliente" dell'oggetto, che è invece quella tutta a destra... più scura.brancolo nel buio....certo che quell'acciaio è strano,sembra pietra...la parte estrema sulla sinistra è ammaccata o è cosi'?....lo usano entrambi i sessi e i bambini?
lo usano professionisti di qualche lavoro o anche altri?
....non è fondamentale, comunque l'oggetto è di metalloah forse ho capito quello che sembra pietra è il riflesso di qualcosa sull'acciaio
Pica, ricordo bene se dico che fai l'insegnante? se è così no, non si usa mai nel tuo lavoro. Tolto l'unico caso in cui insegnassi una materia talmente specifica che necessita di questo oggetto (non so se mi sono incartato con i tempi verbali, ma all'una di notte mi perdonerete... :LOL: )Può essere usato anche nel mio lavoro?
No, ma c'entra qualcosa, bravaUn taglierino?
Non è propriamente appoggiato su un piano, ma il piano c'è e serve per appoggiarci ciò che deve essere lavoratopero' è appoggiato su un piano?
Scusate... c'è la fiera dei minerali qui a Bologna e quindi sono impegnatissimissimo a guardare minerali e vendere gemme... torno a casa tardiDelonix stiamo tutti aspettando te.....tanto mi pare che si tira per le lunghe
uno strumento per il taglio e la sfacettatura delle pietre preziose?
Nemmeno io, ma sapendo che Delo si occupa di pietre preziose l'ho buttata lì, però volevo dirlo anche l'altra volta, cerchiamo di mettere oggetti di uso comune che conoscono un po' tutti, altrimenti indovinare è una parola.saro' l'eccezione ma io non ho mai visto o usato un affare del genere.