CLEMETIS68
Master Florello
Vecchia e ceca.......povera me...Clemetis, mi sa che Olmina ti sta dando della vecchia:LOL:
Vecchia e ceca.......povera me...Clemetis, mi sa che Olmina ti sta dando della vecchia:LOL:
OK
Potremmo anche cercare di indovinare simultaneamente l'oggetto di Marcello? Visto che aveva già postato?
eccolo.....Tocca ancora a me se nessuno si fa avanti....
questo è abbastanza semplice.....non lo usiamo noi direttamente...Fa parte di un oggetto presente in molti ambiti al chiuso....non è per forza in casa ma ci potrebbe essere.Esistono varie dimensioni e forme in relazione al suo uso che rimane esclusivo e specifico.
Vedi l'allegato 315567
io avevo anche ripostato la tua immagine ..toccava a me comunque va bene cosi'.....
Ormai cerchiamo di indovinarle tutte e due...Ops scusate non avevo visto i messaggi primache figura...
Andiamo con la foto di Marcelloooo![]()
Questo oggetto è il fermo della molla della puntatrice, cioè la fine del "bastoncino" che si infila all'interno della puntatrice per tenere ferme ed in sede le puntine.
:LOL::LOL:Questo oggetto è il fermo della molla della puntatrice, cioè la fine del "bastoncino" che si infila all'interno della puntatrice per tenere ferme ed in sede le puntine.
L'oggetto di Marcello è rimasto, quindi continuiamo con quello, tanto io non avrei idee da fotografare![]()
....e dire che sono (quasi) astemio! ahaahah:LOL::LOL:
Come dice mio marito "hai levato il vin dai fiaschi "....![]()
arrivo..... arrivo.....appena torni girellone.......e dire che sono (quasi) astemio! ahaahahah e per il problema della "cecità" te l'ho detto, t'aspetto a Bologna ahahhaah
Come negare?!?!?!?!?!arrivo..... arrivo.....appena torni girellone...![]()
Clemetis, mi sa che Olmina ti sta dando della vecchia:LOL: