• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Locuste.....

S

sharon75

Guest
....Voi ne avete tante?..... ho i balconi invasi.... :cry: :burningma .... adesso non voglio fare la schizzinosa.... ma a me le bestioline con più di 4 zampe non mi piacciono..... :storto: .... ma le locuste.... sono propio orrende.... ci sono rimedi?..... Qualcuna se la mangia il mio cane per fortuna che corre in mio aiuto..... ma ce ne sono tante..... blaaaaaaaaaaaaaa

luckybamboo

Florello Senior
shocked.gif

aaaaaahhh kekkifooooooooooooo.....................

S

sharon75

Guest
Greenwich ha scritto:
:eek:k07: E i gamberi, allora, dove li metti?

.... e già......... anche quelli hanno troppe zampe per i miei gusti.... ma almeno non sono pelose.........brrrrrrrr.... che fastidio.....:storto:

S

sharon75

Guest
che incubo................... no.................... anche qui............ :storto: :storto: :storto:
ma non vedi che sulla gamba lunga, quella che si chiude ad ombrello hanno degli speroni?...... blaaaaaaaaaaaa
e poi se tenti di ucciderle è come pestare un pezzo di legno..... e il loro sangue è verde...... VISITORSSSSSSSSS

Lucky, non mi prendere in giro...... se ne vuoi un po' te le porto!!!!!!

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
.... e già......... anche quelli hanno troppe zampe per i miei gusti.... ma almeno non sono pelose.........brrrrrrrr.... che fastidio.....:storto:

GUERRA ALLE LOCUSTE Invasione delle locuste del deserto che stanno distruggendo i raccolti minacciando seriamente l'economia di intere popolazioni che vivono di una agricoltura di sussistenza. In una riunione dei ministri dell'Agricoltura di Algeria, Burkina Faso, Capo Verde, Ciad, Gambia, Mali, Mauritania, Marocco, Nigeria, Niger e Senegal, il presidente senegalese Abdoulaye Wade ha proposto di «mobilitare l'esercito, perché a mio avviso questa è una vera guerra» (Ap)

luckybamboo

Florello Senior
sharon75 ha scritto:
Lucky, non mi prendere in giro...... se ne vuoi un po' te le porto!!!!!!

prenderti in giro??? guarda che ti comprendo, mi fanno di uno schifo quelle cose lì...!!!!!!!!!!!!! :baf:

COCCI SEI PAZZA???????? oddio una locusrta gigante sullo schermo...mi vien su la colazione................:crazy:

Sharon...ma ome fai a sapere che hanno il sangue verde...le avrai mica schiacciate..oddioooooooooooooo che sensooooooooooooooooo

S

sharon75

Guest
Oleander ha scritto:
GUERRA ALLE LOCUSTE Invasione delle locuste del deserto che stanno distruggendo i raccolti minacciando seriamente l'economia di intere popolazioni che vivono di una agricoltura di sussistenza. In una riunione dei ministri dell'Agricoltura di Algeria, Burkina Faso, Capo Verde, Ciad, Gambia, Mali, Mauritania, Marocco, Nigeria, Niger e Senegal, il presidente senegalese Abdoulaye Wade ha proposto di «mobilitare l'esercito, perché a mio avviso questa è una vera guerra» (Ap)

.... ma io abito a Vicenza...... :confuso:

RosaeViola

Master Florello
Sì, ecco appunto...non esageriamo. :eek:k07:
Vabbè, sono leggermente pelose, sotto le zampettine, ma sono anche simpatiche...a me ricordano tanto Pinocchio o certe fiabolette per i bambini.

Adesso ne avrai tante perchè cominciano a sentire i primi freddi e cercano ripari e cibo.
Non le schiacciare, ma traslocale. Infila i guanti (se ti fa schifo toccarle a pelle) e spostale.

Eddai, pensiamo a quanto schifo facciamo noi a loro, con i nostri gamboni e braccioni, con il nostro testone...(se ci pensate, loro è così che ci vedono)...ma ci sopportano...:D

Io non faccio testo, mi fanno schifo solo i parassiti (e non solo quelli vegetali, ma anche quelli della nostra specie) però cerco di superare i conati e li elimino a mano (coi guanti per la verità) e l'anno scorso ho offerto riparo a due locuste, tenendole in garage.
Devo dire che hanno apprezzato molto...:lingua:

Oleander

Guru Giardinauta
sharon75 ha scritto:
.... ma io abito a Vicenza...... :confuso:

"tutto il mondo è paese":confuso:
ps: ho chiamato adesso il veterinario...mi ha detto che non mordono !!!:D
e non fanno male al cane....:food:

RosaeViola

Master Florello
Oleander ha scritto:
"tutto il mondo è paese":confuso:
ps: ho chiamato adesso il veterinario...mi ha detto che non mordono !!!:D
e non fanno male al cane....:food:

:lol: :lol: :lol: ...ma certo che non mordono! Diciamo che gradiscono molto le piante, ma la carne umana e canina, le rivolta un tantino...

P

Piera1

Guest
Questa è una locusta? Anch'io ne ho vista qualcuna in giardino ma sono verdi e a volte sono il passatempo dei miei gatti.

Oleander

Guru Giardinauta
luckybamboo ha scritto:
quelle verdi sono le cavallette....
Rosa, hai ragione, e io evito di ucciderle, ma fanno proprios schifo però..........

da me sono davvero poche, ben diverso il discorso delle cimici verdi, quelle le trovo a miliardi

S

sharon75

Guest
RosaeViola ha scritto:
Sì, ecco appunto...non esageriamo. :eek:k07:
Vabbè, sono leggermente pelose, sotto le zampettine, ma sono anche simpatiche...a me ricordano tanto Pinocchio o certe fiabolette per i bambini.

Pinocchio?..... Le favolette?..... A me un film del terrore :storto:

Adesso ne avrai tante perchè cominciano a sentire i primi freddi e cercano ripari e cibo.
Non le schiacciare, ma traslocale. Infila i guanti (se ti fa schifo toccarle a pelle) e spostale.

Ma io ho cercato di farle volare via..... loro se ne vanno.... ma dopo un po' tornano a guardami dal vetro della finestra....... :storto: :squint: Mio moroso dice che sono attirate da me..... e che diamine..... le locuste devo attirare?..... :fifone2:

Eddai, pensiamo a quanto schifo facciamo noi a loro, con i nostri gamboni e braccioni, con il nostro testone...(se ci pensate, loro è così che ci vedono)...ma ci sopportano...
Io non faccio testo, mi fanno schifo solo i parassiti (e non solo quelli vegetali, ma anche quelli della nostra specie) però cerco di superare i conati e li elimino a mano (coi guanti per la verità) e l'anno scorso ho offerto riparo a due locuste, tenendole in garage.

MA SEI MATTA?....... :eek:

Devo dire che hanno apprezzato molto...:lingua:

Invidio il tuo coraggio...... Vanno bene topi, serpenti, lucertole, vermi..... tutto..... ma ragni e locuste..... noooooooooooooooooooooo :fifone2: :storto:

Alto