• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lobivia zecheri aiuto!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Aiuto perchè oggi pomeriggio m'è arrivato un pollone già radicato per posta ................ ma non sò chi me l'ha mandato
confuso33.gif


In primis ............ mille grazie al donatore/trice
love_4.gif
giuro che non me l'aspettavo ed è stata una bellissima sorpresa
love_4.gif
...... cercato e trovato la foto della fioritura ........... è stupenda
froggie_red.gif


In secondis .......segni di riconoscimento del/la mandante:

- usa la polvere lievitante per paste e dolci della "gallo" (il pollone stava nella sua scatolina)
food.gif


- si interessa di finanza in quanto legge il "sole XXllll ore"

- è un pò sbadato/a, perchè ha cambiato la lettera A nel nome del mio paese con la E (il resto è giusto
hands13.gif
)

- forse è di Roma, visto che 2 francobolli raffigurano il centenario dello stato maggiore

terzis :

- alle poste sono dei pelandroni, perchè mi sembra di leggere che è stato mandato il 25 -9 ........ e quindi anche se mandato con posta prioritaria è in ritardo

- le poste sono a corto di inchiostro, perchè non ci sapisce da dove è stato mandato

- quelli delle poste sono dei curiosoni, perchè la busta era aperta

- forse sono anche dei ladroni, perchè sul pacchetto ci stà scritto "apri piano che scappano" ...... ma nel pacchetto c'è un solo pollone ........ per carità, non che ne volessi altri, sono ultracontenta per questo, ma non vorrei che ce ne fossero stati altri e se li sono fregati
04.gif


Dulcis in fundo:

sulla base della scritta "apri piano che scappano" ho avuto fifa di trovare chissà che cosa
fifone2.gif
................... e quindi l'ho dato al boy perchè lo aprisse lui
03.gif


P.S. se il donatore/trice, non vuole scriverlo qui, e vuole restare anonimo .......... che mandi mail o MP
07.gif


Altro P.S. ho postato in piante grasse, perchè di sicuro il/la mandante è grassofilo/a e quindi lo vede, e poi ho spostato perchè di "grasso" c'è solo il pollone ......... tutto il resto è OT.
 
Ultima modifica:

bonvi

Giardinauta Senior
:D muoiooooo dal ridere....... ah ah ah ah ah ah ah che pampaluca :lol: ok te lo dico ho falsificato il timbro postale, ho preso francobolli commemorativi, ciò scritto "apri piano che scappano :) " per ricordarti un vecchio post che ti dicevo ti mando una busta anonima piena di cocciniglie..... ok basta perchè mi è venuto mal di pancia dal ridere..... :D per quanto riguarda la lettera sbagliata ho copiato l'indirizzo dal pacchetto che mi hai mandato... mica è colpa mia se hai una scrittura da..... ah ah ah ah che so mica de Roma eh??? ah ah ah CIAUZ!!! :love_4: (PS le poste vanno anche troppo bene perchè l'ho spedita ieri, ho cmq dato una mano) :D
 

bonvi

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
- forse sono anche dei ladroni, perchè sul pacchetto ci stà scritto "apri piano che scappano" ......

Dulcis in fundo:

sulla base della scritta "apri piano che scappano" ho avuto fifa di trovare chissà che cosa
fifone2.gif
................... e quindi l'ho dato al boy perchè lo aprisse lui
03.gif
ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah......... :lol: aiaaaa..... aiiiiii ah ah ah......................
 

bonvi

Giardinauta Senior
certo che sei proprio una investigatrice coi fiocchi.... la prox volta ti mando le cocciniglie davvero ha ha ha :D ha ha ........ (foto della mamma)
zecheri.jpg


:eek: leggo... anche pelandrone mi hai dato!!!! :fifone2:
 
Ultima modifica:

bonvi

Giardinauta Senior
Claudio.... ha ha ha ha ha faccio un copia e incolla e quando mi voglio fare una risata me lo rileggo!!!! ah ah ah ti immagini la scena del boi che apre il pacchetto piano piano e la Pattina che guarda spaurita pensando esca chissà quale bestiaccia!! e invece ti esce un cactus! povero boi speriamo non si sia punto :lol:
 

dianthus

Aspirante Giardinauta
Pat ha scritto:
- quelli delle poste sono dei curiosoni, perchè la busta era aperta

- forse sono anche dei ladroni, perchè sul pacchetto ci stà scritto "apri piano che scappano"
:lol: :lol: :lol: secondo mè i curiosoni sono della polizia postale... si sa mai che con quella scritta nascondesse una bomba :lol: :lol: :lol:
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
............. te possino
squint.gif
Ma guarda che il boy non era mica impaurito ............... anzi, dovevi vedere la sua faccia quando insistevo perchè lo aprisse lui
20.gif
..... dicendomi: e che saranno mai ........ semi o quelle robe che ti mandano
cool_3.gif



E poi guarda che una lettera me l'hai sostituita anche qui
04.gif
quindi che io scrivo da cani lo sò, ma tu continui ad avere le traveggole
30.gif


Parlando di cose serie ........ nel web la foto era bella, ma la tua
froggie_red.gif
........... quand'è che fiorirà la mia
rolleyes.gif
e mille grazie ancora
love_4.gif
è stata una bellissima sorpresa

P.S. e chi se le ricordava più le cocciniglie
03.gif


Altro P.S. ritiro il pelandrone ........ forse
biggrin.gif
 

bonvi

Giardinauta Senior
quando sarà un pò più grandina fiorirà senz'altro. hai visto che radici? coltivata nel lapillo. :ciglione: Cmq se accorci le radici non tagliare mai quelle due grosse carnose che si dipartono dal colletto della pianta. Capì? :lingua: ciauz
 

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Certo che le ho viste le radici :eek: ........ ma non ci penso nemmeno a tagliarle :eek:k07:
 
Alto