• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

simone81

Maestro Giardinauta

sherwood

Giardinauta Senior
Ops, Micia, meno male che ci sei tu che mi fai i disegnini..... :V sono un'anima innocente e non ci ero arrivata! :eek::eek::eek:
:lol:
Si' certo...

Invece devo dire che finalmente ho trovato un aspetto, per cosi' dire negativo di questo swap di Natale : nello scrivere il bigliettino natalizio mi sono reso conto che non so piu' scrivere con la penna. Ho sempre scritto velocissimo e con grafia regolare e leggibile e invece adesso scrivo come se scrivessi con la mano sinistra. Sono subito corso ai ripari, quaderno a quadretti di prima elementare per le asticelle e un album magnum "Roselline" per le cornicette:oops:
 

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
Si' certo...

Invece devo dire che finalmente ho trovato un aspetto, per cosi' dire negativo di questo swap di Natale : nello scrivere il bigliettino natalizio mi sono reso conto che non so piu' scrivere con la penna. Ho sempre scritto velocissimo e con grafia regolare e leggibile e invece adesso scrivo come se scrivessi con la mano sinistra. Sono subito corso ai ripari, quaderno a quadretti di prima elementare per le asticelle e un album magnum "Roselline" per le cornicette:oops:
idem, con la differenza che io non ho mai avuto una bella calligrafia, ho fatto anche io diversa "ginnastica preparatoria" con effetti abbastanza limitati
fortuna la mia maestra ci aveva fatto corsi di bella calligrafia, anche artistica (in cui lei era bravissima, faceva tutti i cartelli degli avvisi ufficiali :) altro che lettering :laugh: ) e la cosa un po' ha aiutato, ma il DNA non lo cambi...
 

nonnapiccola

Maestro Giardinauta
Si' certo...

Invece devo dire che finalmente ho trovato un aspetto, per cosi' dire negativo di questo swap di Natale : nello scrivere il bigliettino natalizio mi sono reso conto che non so piu' scrivere con la penna. Ho sempre scritto velocissimo e con grafia regolare e leggibile e invece adesso scrivo come se scrivessi con la mano sinistra. Sono subito corso ai ripari, quaderno a quadretti di prima elementare per le asticelle e un album magnum "Roselline" per le cornicette:oops:
Benvenuto nel club!:laugh:
 
Alto