monikk64
Fiorin Florello
Hai rubato la moglie a qualcuno?????Chi sa se ci arrivo al prossimo natale. Speriamo di non essere sulla black list di qualcun'altro.
Hai rubato la moglie a qualcuno?????Chi sa se ci arrivo al prossimo natale. Speriamo di non essere sulla black list di qualcun'altro.
Te lo ha consegnato Flash in persona?Mi è arrivato il pacco!!!!!!!
Ma infatti, sono sbalordito !Te lo ha consegnato Flash in persona?
O.T.Come sei ottimista...
Siamo vicini di casa e tu non lo sai per questo è arrivato così rapidamente , se lo trovi più leggero non ti stupire.Mi è arrivato il pacco!!!!!!!
Di già ????Mi è arrivato il pacco!!!!!!!
Marò, questo non lo avevo previsto.Mi è arrivato il pacco!!!!!!!
Tormento di Tantalo.....e non aprire il pacco fino a natale.
monikk, dai, sii più aperta! è un giochino sadomaso questo swap, non lo avevi ancora capito?Tormento di Tantalo.....
Ops, Micia, meno male che ci sei tu che mi fai i disegnini..... sono un'anima innocente e non ci ero arrivata!monikk, dai, sii più aperta! è un giochino sadomaso questo swap, non lo avevi ancora capito?
Si' certo...Ops, Micia, meno male che ci sei tu che mi fai i disegnini..... sono un'anima innocente e non ci ero arrivata!
idem, con la differenza che io non ho mai avuto una bella calligrafia, ho fatto anche io diversa "ginnastica preparatoria" con effetti abbastanza limitatiSi' certo...
Invece devo dire che finalmente ho trovato un aspetto, per cosi' dire negativo di questo swap di Natale : nello scrivere il bigliettino natalizio mi sono reso conto che non so piu' scrivere con la penna. Ho sempre scritto velocissimo e con grafia regolare e leggibile e invece adesso scrivo come se scrivessi con la mano sinistra. Sono subito corso ai ripari, quaderno a quadretti di prima elementare per le asticelle e un album magnum "Roselline" per le cornicette
in mp
wow, ma quant'era carino!!!!album magnum "Roselline" per le cornicette
Benvenuto nel club!Si' certo...
Invece devo dire che finalmente ho trovato un aspetto, per cosi' dire negativo di questo swap di Natale : nello scrivere il bigliettino natalizio mi sono reso conto che non so piu' scrivere con la penna. Ho sempre scritto velocissimo e con grafia regolare e leggibile e invece adesso scrivo come se scrivessi con la mano sinistra. Sono subito corso ai ripari, quaderno a quadretti di prima elementare per le asticelle e un album magnum "Roselline" per le cornicette