• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Picantina

Fiorin Florello
Non è matematico, ma se tu spedisci oggi e lo dici in pubblica e io domani ricevo e lo devo dire è facile capire che sono la tua abbinata. Ovviamente se tutti spediscono lo stesso giorno non c'è motivo di preoccuparsene.
Comunque questa regola non l'ho fatta io, è così.
 

iole24

Giardinauta Senior
Ma il biglietto dev'essere dentro il pacchetto incartato ? Per capire, chi riceve può leggere subito chi è il suo babbo natale o deve aspettare il giorno di natale?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Matt985

Aspirante Giardinauta
Sono quasi pronto pure io. Mi ricordate la data della spedizione? Voi con che corriere spedite? Poste pacco celere 3?

Ho letto sull'internet che giardinaggio.it (il gentile dominio che "hosta" le nostre discussioni [ndr]) rimborserà le spese di spedizione agli swap che risulteranno essere conformi alla normativa europea DPR25/12 EcoBabboNataleSostenibile.

Se i mod me lo confermano spedirò il pacco con le renne, verrà recapitato nel camino dell'abbinato in una pioggia di stelle magiche.

Diversamente arriverà in ritardo e consegnato a calci da BRT/Poste all'indirizzo del vicino.

Grazie.
 
Ultima modifica:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
anche io sono arenata sul biglietto.... ho già scritto 4 volte e buttato.....
l'altra sera mentre mi esercitavo a buttare le bozze....il gatto è venuto a chiamarmi .. perchè non andavo a farle compagnia sulla coperta sul divano davanti al camino .... :laugh: :laugh:
 
Alto