• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

Picantina

Fiorin Florello
Buonasera,
Eccomi pronta per organizzare il nuovo swap natalizio.
Le scorse edizioni hanno divertito molto i partecipanti, quindi fidatevi se vi dico di patecipare numerosi, non ve ne pentirete!

Come si gioca?

partecipare è molto semplice:

1. Chi intende divertirsi alla grande deve scrivere un messaggio qui di adesione al gioco (io ogni tanto farò l'appello);

2. Scriverà, sempre qui una breve descrizione di se stesso, la sua famiglia, balconi o giardini, animali.... Questo non serve per farvi gli affaracci degli altri, ogni dato sensibile (indirizzo, n di tel) è strettamente SEGRETO tra voi, il vostro partner di gioco e me. La descrizione serve per inviare doni mirati e naturalmente graditi. Pensate se io partecipassi e qualcuno, grande coltivatore di aglio, me ne regalasse una treccia :eek::cry::banghead:

3. Manderà a me e a me soltanto il suo indirizzo e il suo n di cell in mp. Il numero di cell serve al corriere per potervi contattare per la consegna;

4. Dopo che avrò ricevuto tutti gli indirizzi, li metterò in un bussolotto e farò gli abbinamenti. In seguito comunicherò a giascuno di voi i dati del suo partner, ovviamente in mp.
È ASSOLUTAMENTE VIETATO DIRE A CHI SIETE STATI ABBINATI. È UN SEGRETO!

5
. Dopo di che avrete tutto il tempo di preparare il vostro dono e di spedirlo entro la data stabilita;

6. Quando avrete spedito il pacco darete a me soltanto in mp la bella notizia, ogni tanto, in prossimità della scadenza di spedizione, darò sollecitazioni generali qui e in mp al diretto interessato, se ci saranno dei ritardatari. Quando riceverete il pacco ne darete notizia qui con foto facendo attenzione a non fotografare gli indirizzi (e a ridurre le foto entro i 600x800 pixel);

7. La mattina di Natale potrete aprire il pacco e condividere con noi i doni (virtualmente purtroppo). Solo dopo che il pacco è stato ricevuto, chi ha spedito e con mp, può contattare il suo partner per comunicargli che ci sono cose deperibili e non possono aspettare fino a Natale. Ovviamente chi apre prima e prima di sbafarsi i biscotti, farà foto del contenuto e posterà solo a Natale.

Date di scadenza:

* gli indirizzi in mp mi devono arrivare entro sabato 23 ottobre 2021
* i pacchi devono essere spediti entro il 20 dicembre 2021. In linea di massima devono arrivare la settimana pre-nataliza.
(Sappiatevi regolare con il contenuto e i tempi di spedizione, informatevi prima con il corriere, poste ecc.).

Mi auguro la cosa vi intrighi, illuminati dallo spirito natalizio.

PARTECIPATE NUMEROSI. GRAZIE

@ironbee se avessi dimenticato qualcosa, per cortesia integra.

EDIT: Spedire il 13 dicembre 2021

Indicare eventuali intolleranze alimentari.

Ai mod posso chiedere di mettere in evidenza? E, se lo ritengono opportuno, che adesso pensandoci forse è il posto giusto, spostare in giochi, tornei, ecc.?
 
Ultima modifica:

iole24

Giardinauta Senior
Devo presentarmi? Dunque sono Iole ho 46 anni e sono una fanciulla molto fantasiosa. Da sempre amo il teatro e mi diletto a scrivere commedie che poi porto in scena con le mie compagne di avventura. Giochiamo come i bimbe e conto di non smettere mai di farlo, perché? Perché l'ironia salverà il mondo . Ovviamente anche il giardinaggio ha una fetta del mio cuore. Il mio è uno spazio davvero piccolo e c'è sempre spazio per qualche piccina, basta che sia rustica e non d'appartamento perché altrimenti faranno una malafine poerelle. Mi piace bere e mangiare in compagnia ma non disdegno la tranquillità casalinga, stile pigiamone, marito, cockerino e serie tv. Questo è quanto. Va bene Pica?

Inviato dal mio FIG-LX1 utilizzando Tapatalk
 

monikk64

Fiorin Florello
Io ci sono!!!!! :tupitupi::tupitupi::tupitupi:

Sono Monica, ho 57 anni (beh a Natale li avrò compiuti) ho un giardino, vivo in un posto soprannominato (da me) Siberia perciò si intuisce il clima...
Amo la musica, le cose buone, le cose belle, le cose inutili (nel senso di oggetti decorativi senza una utilità particolare)
Detesto gli amaretti, faccio morire irrimediabilmente le violette africane (non regalatemele, mi piacciono da pazzi ma sarebbe un condannarle a morte!) non amo le orchidee né i fiori puzzolenti, detesto lo stile "equo e solidale" e amo lo shabby....
Non mi piacciono i fiori gialli a meno che siano rose o girasoli....
Amo tutto ciò che ha a che fare con l' oriente....
Che altro?
Mediamente dò più importanza al donatore rispetto al dono in sé, amo avere intorno a me cose che mi fanno pensare a chi me le ha regalate, anche se non azzeccatissime... Quindi niente patemi, con me.....
Direi che è proprio tutto!

Vorrei ancora sottolineare una cosa:
questo bellissimo gioco è tanto più divertente quanto sono numerosi i partecipanti..... quindi GIOCATE CON NOI!!!!!!
:tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi::tupitupi:
 

monikk64

Fiorin Florello
Avevo partecipato allo Swap 2018, mi pare(?), e il mio donatore era stato Nicola22, ho ricevuto una scatola e una biro in legno fatte da lui, bellissime!, che conservo religiosamente su un mobile del tinello, la stanza della casa più vissuta, e ogni volta che le guardo lo penso..... Ora non c'è più nel forum, non so se sia ancora al mondo, purtroppo, ma ogni sguardo è un pensiero per lui.....
:V:V:V:V:V:V
 
Ultima modifica:
Alto