monikk64
Fiorin Florello
poi ha fatto squeck .. e non se l'aspettava
Mi vedo l'espressione come in un film!!!!!!!
Amore.....
poi ha fatto squeck .. e non se l'aspettava
Anch’io non mi aspettavo lo squeckpoi ha fatto squeck .. e non se l'aspettava
La mia ha un topino di gomma che fa squit squit, e a volte da quanto lo fa piangere mi fa pena!Anch’io non mi aspettavo lo squeck
Ho cercato di prendere quella che mi sembrava più grossa e resistente…magari fa in tempo a fare qualche altro squeck squeck!
Hai proprio ragione erano proprio buoni.ciao.
@parsifal complimenti per i dolcetti che abbiamo prontamente spazzolato. Potrei avere la ricetta di quelli a ferro di cavallo che sono piaciuti anche alla mia nipotina? Grazie
Poi ci spaventiamo se qualcuno passeggia sotto casa.... quando si ha la coscienza sporca....Hai proprio ragione erano proprio buoni.
I tuoi sono della pasticceria purtroppo senza etichetta non potevano essere spediti.
Dovevi sentire gli originali, da leccarsi i baffi . Vedi l'allegato 687654
Ma quale coscienza sporca ci sono dei regolamenti Europei, io l'ho fatto solo per la tua salute.Poi ci spaventiamo se qualcuno passeggia sotto casa.... quando si ha la coscienza sporca....
Anche meno!Ma quale coscienza sporca ci sono dei regolamenti Europei, io l'ho fatto solo per la tua salute.
Poi vi ho avvisato dell'etichetta, in ritardo ma vi ho avvisato.
Bellissima l'espressione di Roxy e bello anche luipoi ha fatto squeck .. e non se l'aspettava
è una lei, infatti è piccola, una femmina non molto grande, piccola rispetto ai maschi, pesa sui 35 kg contro i 55-60 dei maschi, dalla foto non si nota la stazzaBellissima l'espressione di Roxy e bello anche lui
Mi pare di capire che sia una femmina...Bellissima l'espressione di Roxy e bello anche lui
un maschio che si chiama Roxy non ce lo vedrei molto... Roky magari...Mi pare di capire che sia una femmina...
Grazieeeeee!Ecco la ricetta per i ferri di cavallo @Mile
Ricetta ferri di cavallo:
9 uova sode (solo tuorli)
400 grammi di margarina (foglia d'oro)
200 grammi di zucchero a velo
150 grammi di fecola di patate
500 grammi di farina
1 buccia di limone grattugiato
Preparazione:
Passare i tuorli con il passaverdure e unire la buccia di limone, la margarina e lo zucchero a velo.
Ammalgamare questi ingredienti ed infine aggiungere la farina e semola.
Formare un panetto liscio, avvolgerlo nella pellicola e farlo riposare in frigorifero almeno per 2/3 ore ( mia moglie lo lascia anche per tutta la notte).
Realizzare le formine ed infornare a 180° per 10/15 minuti (forno ventilato).
Sciogliere il cioccolato fondente a bagnomaria ed immergere le punte.
Foto biscotti appena fatti:
Vedi l'allegato 687750
Vedi l'allegato 687753