Bravissima, ti daranno la cittadinanza onoraria di Tokio.....Ho provato a rimediare all’incidente logistico occorso alla mia tazza di @cipss
Vedi l'allegato 687543
Due semini li posso avere???Assaggiati anche i frutti del Tamarindo....
Che buoni!!!!
Mostro a tutti qualche elemento...
I semi, duri che sul tavolo fanno il rumore di sassolini (preparo la carta abrasiva e i muscoli per quando seminerò )
I filamenti che danno la struttura alla polpa, i gusci che si rompono con le mani....
Vedi l'allegato 687459
E certoooooooooTi tocca farci vedere il puzzle finito
È bellissimo! E lo gnomo ancor di più!
Certamente!!! Intanto devo mandarti anche le piantine di Black baccara e i pezzi di rami per fare le talee e anche un' altra cosa.... Aggiungo anche i semini!Due semini li posso avere???
Brava ottimo lavoro!Ho provato a rimediare all’incidente logistico occorso alla mia tazza di @cipss
Vedi l'allegato 687543
Cavolo era proprio messa maleHo provato a rimediare all’incidente logistico occorso alla mia tazza di @cipss
Vedi l'allegato 687543
Non esagerareE certooooooooo
Ogni pezzo trovato posterò una foto
Non è un acronimo, in inglese significa "scambio", quelli della Crusca l'avrebbero chiamato "scambio di regali".Lo swap (acronimo di cui non conoscevo il significato)
Io avevo trovatoNon è un acronimo, in inglese significa "scambio", quelli della Crusca l'avrebbero chiamato "scambio di regali".
lo so, ma non la so rimpicciolire. se passa spulky e toglie mica mi offendoMicia la tua immagine è troppo grande
Ha già sistemato @Spulky.lo so, ma non la so rimpicciolire. se passa spulky e toglie mica mi offendo
ma Micia è grande...Micia la tua immagine è troppo grande
l'ho ristrettalo so, ma non la so rimpicciolire. se passa spulky e toglie mica mi offendo