• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo swap di Natale 2021

monikk64

Fiorin Florello
Due semini li posso avere???
Certamente!!! Intanto devo mandarti anche le piantine di Black baccara e i pezzi di rami per fare le talee e anche un' altra cosa.... Aggiungo anche i semini! :wow:
P. S. Tra l'altro la black baccara ha sentito le giornate di inversione termica, vento di caduta e sole splendente e ha le foglie nuove, bordeaux, povera bestiona..... si è illusa......
La pianta madre, intendo....
 

Picantina

Fiorin Florello
Così scrisse sugaricegirl (colei che portò lo swap nel forum): SWAP = Shock me With A Present (cioè "Stupiscimi Con Un Regalo")

Edit: cercando in rete non ho trovato nessun acronimo, ma solo che swap è un verbo vero e proprio e significa scambio, come dice ironbee. Non so come lo abbia dedotto sugar.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
swap o non swap, vi confesserò una cosa. quando ho visto quello che poi ho scoperto essere tamarindo, ho pensato che fossero spagnolette col guscio ricoperte di cioccolato gianduia... e mi son detta: vabbè non sprecare niente, però sgranocchiare anche il guscio mi pare esagerato. ok, vado da sola dietro la lavagna
gatto-timido-con-le-zampe-sopra-il-fronte-9642879.jpg
 
Ultima modifica di un moderatore:

Spulky

Moderatrice Sezz. Orchidee e Giardini d'Acqua
Membro dello Staff
lo so, ma non la so rimpicciolire. se passa spulky e toglie mica mi offendo
l'ho ristretta

se però usi un altro sistema puoi inserire l'anteprima senza ridurla, finchè sono sotto il mb

ho appena dato il regalino di @cipss a Roxy.. che ha gradito moltissimo (non so quanto regge conoscendola, ma ha gradito :) )

prima se l'è portata nella cuccia dietro

IMG_5607.jpg IMG_5615.jpg IMG_5616.jpg

l'ha studiata un po'

IMG_5620.jpg

poi ha fatto squeck .. e non se l'aspettava

IMG_5621.jpg IMG_5622.jpg

non è che la cosa l'abbia preoccupata più di tanto

alla fine ha deciso di tenersela nel cucciotto all'ingresso dell'ufficio

IMG_5623.jpg

visto che in genere questo tipo di giochi dura il tempo di un mah, vediamo che farà

per ora siamo già oltre, dopo non avermi permesso di avvicinarla per 5 min , me l'ha fatta lanciare...

vediamo pomeriggio quando uscirà col collega come andrà :)

Grazie!! :bacio:
 
Alto