• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Clorophilla

Florello
Clo....scusa se ti chiedo una cosa nettamente OT, ma non mi va di aprire un nuovo topic per una stupidaggine...........dov'è finito il post delle barzellette aperto fino ad oggi?
02.gif
L'ho cercato anche nell'archivio....Nisba!
Ne hai un'idea?
55.gif

strano che non lo trovi, ce l'ho in seconda pagina
http://www.giardinaggio.it/forum-g/showthread.php?t=13024

Sevi

Fiorin Florello
Ero già pronta a darmi una bella martellata..........ho riguardato, sai nel caso fossi diventata completamente orba, ma
03.gif
niente...........sarà un problema di..............BOH! Comunque grazie...
77.gif

L

Lalina88

Guest
non ho letto tutti i post,però sono arrivata a pag 22 e volevo arrivare a parti vostro per poter fare il gioco tutti insieme, ma sono ferma alle scimmie che giocano o_O non ho idea di che parola sia....mi aiutateeeeeeeee unghèèèèèèèèè

L

Lalina88

Guest
ho lasciato stare....mi mandano matta ste cose :D ! sono arrivata al treno....alla seconda pagine, dove c'è verde e rosa.. ci rinuncio....

Scatolina

Guru Giardinauta
Raga io ci ho perso il sonno con sto gioco... sono arrivata alle 5 porte e sono ancora li che le guardo... belle chiuse!!!:squint: ahahhaha
Ho deciso di smettere quando ho rischiato di fondere la fotocopiatrice nel vano tentativo di stampare il cubo 3D sulla carta plastificata trasparente per vederlo, appunto, in trasparenza.... non vi dico che odore di bruciaticcio!!!!:astonishe Ancora oggi a distanza di mesi trovo ogni tanto un pezzettino di plastica squagliato che esce insieme ai fogli bianchi :baf:

Troppo esaurita....... :embarrass

Cmq buon scervellamento a tutti quelli che hanno deciso di iniziare!!! :martello2

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Se interessa .....

...... sono all'ultimo livello :baf:

Dire che è angoscainte è dire poco :inc:

Se mi porteranno al manicomio vuol dire che l'ho risolto :azz:

:love_4:

Clorophilla

Florello
...... sono all'ultimo livello :baf:

Dire che è angoscainte è dire poco :inc:

Se mi porteranno al manicomio vuol dire che l'ho risolto :azz:

:love_4:

:eek: Ma poi è finito Pat? Comunque, mi dovresti dire come fai a risolvere, sei veramenmte pazzesca, io l'ho mollato da un bel pezzo :D

complimenti pattona!!!:hands13: :hands13:

p.s.: mi fai un esempio di una delle ultime domandine che ti sei fumata?:smok:

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Si Cloro dopo è davvero finito, infatti se nella Home Page clicchi su "la vittoria" ci sono tutti i nick dei 73 "scervellati" che l'hanno finito :fifone2:

Comunque, te come fai a sapere che ci sono livelli con delle domande? E' vero che ci sono 2 livelli con le domande, ma uno è quello su cui sbatterò la testa per il prossimo anno :baf: e l'altro era 3 livelli fà ..... ma anche se mooooooooooooolto difficile, con tanti "porconi" :burningma l'ho superato.

Come faccio: pazienza, testardaggine e pensieri laterali :D

Alto