• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

T

teresatita

Guest
ma forse se sono i mesi è troppo facile.
eppoi dice "al mancante si sono scombinate le idee...a te?"
che vuol dire?
O meglio, a me le idee si sono scombinate eccome, speriamo che la notte porti consiglio.
Bacioni

T

teresatita

Guest
ti ho andato un PM ma credo che tu abbia la casella piena. A domani mattina allora. Buonanotte

T

teresatita

Guest
Clorophilla ha scritto:
Non ho la casella piena...sono a quota 37 messaggi.....
grazie comunque:D
buonanotte:sleep2:

You have reached your stored private message quota and can not send any further messages until space has been created.

mi dava questa scritta che ho riportato sopra. Stamattina ho capito che ero io ad evere la casella piena e che non potevo inviare messaggi. Ciao

T

teresatita

Guest
Scatolina ha scritto:
scusate ma io sono ferma all'SMS.... qualcuno ha un suggerimento da darmi??? :love_4:
scatolina pensa a quando componi un sms......
Cosa fai? per scrivere alcune lettere dell'alfabeto devi pigiare più di una volta un tasto. Il numero che ti compare racchiude una parola. Scusa ma non posso mandarti un msg PVT perchè ho la casella piena e adesso non ho tempo di svuotarla.

Markino

Giardinauta Senior
Sono arrivato al 10 livello.... si pero' ora non ci capisco piu' niente!! ho fatto delle ricerche usando i nomi dati in aiuto.... ma non mi sembrava il caso di aprire tutti i link di google!! Se qualcuno puo darmi un aiutino!!! piccolo, piccolo! Please!!

Scatolina

Guru Giardinauta
incredibile al livello nove ho trovato il "mancante" ma se inserisco la parola non mi fa accedere lo stesso....
come mai????

LolòGi

Maestro Giardinauta
Io sono bloccata a quello nero con la piccola crocetta, qualcuno mi può dare il link del successivo che non posso andare avanti perchè il mio pc non mi fa visualizza html?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ferma alla propietà dell'orsacchiotto, non ho XP ma win 2000, ma se guardo il riepilogo devo provare tutte le parole?

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Livello 8 ..... grassie Markino e a chi aveva messo i numeri , smack

Markino

Giardinauta Senior
Pat ha scritto:
Ferma alla propietà dell'orsacchiotto, non ho XP ma win 2000, ma se guardo il riepilogo devo provare tutte le parole?

Sul riepilogo non ha una casella con scritto commento?? e' li che trovi le informazioni necessarie!!

:Saluto:

Alto