• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

LolòGi

Maestro Giardinauta
Markino ha scritto:
Sul riepilogo non ha una casella con scritto commento?? e' li che trovi le informazioni necessarie!!

:Saluto:
A me per esempio sta maledetta non c'è! Ieri sera ho quasi preso a testate il monitor.

Clorophilla

Florello
Neanche a me c'è! Sono qui ferma davanti a sto telefono :burningma

ragassi, mio nipote mi ha passato un link di un gioco ancora più difficile!! Figuriamoci, non riesco ad andare avanti con questo......

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Markino ha scritto:
Sul riepilogo non ha una casella con scritto commento?? e' li che trovi le informazioni necessarie!!

:Saluto:

Guardato ma non c'è scritto un tubo ...... comunque adesso sono al livello 9 :froggie_r me lo stampo :eek:k07:

Danilis

Apprendista Florello
ok sono a quello del simbolo della nota marca di macchine con il bikini, ho capito di cosa si tratta, di quella che fa i calendari, ma non riesco ad andare avanti comunque!

Markino

Giardinauta Senior
Non fa solo i calendari!!!!
Sei esattamente al mio stesso livello..... io sono al lavoro e ho cercato informazioni su sta tipa.... Mica li posso aprire i link di google.... senno mi sa che mi licenziano!!!!!!

Scatolina

Guru Giardinauta
Scusate ma di chi state parlando????
Calendari?????
Ma avete letto il suggerimento?

Siete sulla strada sbagliata ragazzi!

Markino

Giardinauta Senior
Danilis ha scritto:
E' una attrice?

Recita nei film.... pero' chiamarla attrice non mi sembra appropriato :eek:k07:

Scatolina ha scritto:
Scusate ma di chi state parlando????
Calendari?????
Ma avete letto il suggerimento?

Siete sulla strada sbagliata ragazzi!

Sono sulla strada sbagliata.... e mi sa che ci rimango anche per parecchio tempo.... ho finito le idee!! :martello:

Danilis

Apprendista Florello
Si si ho capito che film fa :ciglione: :ciglione:

Allora nel suggerimento ti da il nome di questo qua che fa film a quanto pare, forse c'entra qualcosa la mercedes con uno dei suoi film? :fifone2:

Markino

Giardinauta Senior
io no!!
Anzi quando ho letto che i prossimi non saranno "facili" come quelle che avevamo risolto ho pensato che forse e' meglio rinunciarci!!
Livello 11.... nemmeno un suggerimento!!

Linton

Maestro Giardinauta
teresatita ha scritto:
scusate potreste darmi un altro indizio riguardo al mancante del n^ 9?

anch'io sto lì...ho trovato scritto tra le lettere le parole ottobre e febbraio..nn sarà che manca uno dei mesi?

Alto