Clorophilla
Florello
un giorno mi spiegherai dove la vedi!!!!:squint:Linton ha scritto:bingo.htm cloro
Grazie:love_4:
un giorno mi spiegherai dove la vedi!!!!:squint:Linton ha scritto:bingo.htm cloro
Danilis ha scritto:si, ti do un suggerimento, non cercare nulla nell' immagine, cerca nei protocolli! k07:
hai fatto quello del sms??ci sto da mezz'orasdra2 ha scritto:sono all'8:froggie_r
Sì, guarda info file e c'è una didascalia da decifrare.Linton ha scritto:hai fatto quello del sms??ci sto da mezz'ora
sdra2 ha scritto:Sì, guarda info file e c'è una didascalia da decifrare.
Ora sono al 9:froggie_r
devi guardare su proprietà dell'immagine (se hai windows xp)o su info file e vedi la parola da inserireLolòGi ha scritto:...aiutino per superare il 5 ovvero l'orsacchiotto????
LolòGi ha scritto:...aiutino per superare il 5 ovvero l'orsacchiotto????
lo sto facendo da 3 ore mi compare un numero tra i commenti lo traduco ma nulla...forse sbaglio di poco..sdra2 ha scritto:devi guardare su proprietà dell'immagine (se hai windows xp)o su info file e vedi la parola da inserire
fatto!! anche io ho xp, ma poi mi riblocco...cosa devo scrivere? mi da evidenziati i dati dell'altezza ma se li scrivo non succede niente.Linton ha scritto:salvati l'immagine sul PC poi clicca col destro e seleziona Proprietà, poi io ho cliccato su Riepilogo, ma io ho WINDOW XP..cmq prova
LolòGi ha scritto:fatto!! anche io ho xp, ma poi mi riblocco...cosa devo scrivere? mi da evidenziati i dati dell'altezza ma se li scrivo non succede niente.
Vai su visualizza html e ti dà la spiegazioneteresatita ha scritto:sono arrivata al settimo livelli ma al posto dell'immagine mi da una X. Sapete dirmi come mai?
Niente di tutto questo....arrivo sempre fino ariepilogo ma pio descrizione e commento non ci sono. Che vergogna.....neanche se mi dicono la soluzione ci riesco.Linton ha scritto:sotto c'è Descrizione lì c'è scritto commento e lì accanto c'è la parola!