• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Linton

Maestro Giardinauta
Danilis ha scritto:
si, ti do un suggerimento, non cercare nulla nell' immagine, cerca nei protocolli! :eek:k07:

Dan un altro aiutino please!!! devo tradurre un numero in lettere no?? dimmi si o no...a me viene fuori una parola ma nn va avanti..c'entra qualcosa il numero 2223377772777444666 l'ho tradotto ma nada!

Linton

Maestro Giardinauta
LolòGi ha scritto:
...aiutino per superare il 5 ovvero l'orsacchiotto????

salvati l'immagine sul PC poi clicca col destro e seleziona Proprietà, poi io ho cliccato su Riepilogo, ma io ho WINDOW XP..cmq prova

Linton

Maestro Giardinauta
sdra2 ha scritto:
devi guardare su proprietà dell'immagine (se hai windows xp)o su info file e vedi la parola da inserire
lo sto facendo da 3 ore mi compare un numero tra i commenti lo traduco ma nulla...forse sbaglio di poco..

LolòGi

Maestro Giardinauta
Linton ha scritto:
salvati l'immagine sul PC poi clicca col destro e seleziona Proprietà, poi io ho cliccato su Riepilogo, ma io ho WINDOW XP..cmq prova
fatto!! anche io ho xp, ma poi mi riblocco...cosa devo scrivere? mi da evidenziati i dati dell'altezza ma se li scrivo non succede niente.

Linton

Maestro Giardinauta
LolòGi ha scritto:
fatto!! anche io ho xp, ma poi mi riblocco...cosa devo scrivere? mi da evidenziati i dati dell'altezza ma se li scrivo non succede niente.

sotto c'è Descrizione lì c'è scritto commento e lì accanto c'è la parola!

T

teresatita

Guest
sono arrivata al settimo livelli ma al posto dell'immagine mi da una X. Sapete dirmi come mai?

LolòGi

Maestro Giardinauta
Linton ha scritto:
sotto c'è Descrizione lì c'è scritto commento e lì accanto c'è la parola!
Niente di tutto questo....arrivo sempre fino ariepilogo ma pio descrizione e commento non ci sono. Che vergogna.....neanche se mi dicono la soluzione ci riesco.

Alto