• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

LolòGi

Maestro Giardinauta
Linton ha scritto:
Visti i pulsanti standard FILE MODIFICA VISUALIZZA PREFERITI STRUMENTI ? che sono sopra la barra degli indirizzi?? clicca su Visualizza e poi su HTML prova!
Sì, non sto facendo altro da 10 minuti ma non mi da niente di niente! Forse è meglio che provi ad aggirare il problema...qualcuno mi può dare il link del 4 livello?

sdra2

Giardinauta Senior
LolòGi ha scritto:
Sì, non sto facendo altro da 10 minuti ma non mi da niente di niente! Forse è meglio che provi ad aggirare il problema...qualcuno mi può dare il link del 4 livello?
Al posto del numero 3, sulla barra indirizzi, scrivi tavolino:eek:k07:

Clorophilla

Florello
LolòGi ha scritto:
tavolino.htm
Io la parola non la trovo, Linton mi mandi un mp?

Linton

Maestro Giardinauta
Danilis ha scritto:
Ohhh, che bello sono all' 8, quello dell' sms era incasinato, ci ho messo un pò!

ce l'hai fatta dan???io sto ancora lì, sto provando di tutto, ma nn devo mettere numeri no??

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Ma io sta parola non la vedo ................. Linton manda MP ...... grassie ..... anche se adesso vi lascio ...... ho l'arrosto da fare per domani, e dopo mi aspettano 3/4 ore di "24" ............... ciaooooooooooo

Danilis

Apprendista Florello
Linton ha scritto:
ce l'hai fatta dan???io sto ancora lì, sto provando di tutto, ma nn devo mettere numeri no??

si, ti do un suggerimento, non cercare nulla nell' immagine, cerca nei protocolli! :eek:k07:

LolòGi

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Brigida, hai trovato sta stramaledetta parola?
se si,' me la dici per favore :cry:
Scusami cloro...non avevo capito che ce l'avessi con me...(che tonta che sono). Sì io l'ho trovata (ma te l'hanno già detta) però credo che diventerò cieca...stavo col naso spalmato sul monitor per leggerla!!!!

Alto