• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lo proviamo insieme?

Linton

Maestro Giardinauta
Clorophilla ha scritto:
Lintoonnnnnnnnnn, ma ti sei scaricato il punto esclamativo? O c'è un altro disegno ?:confuso:

mi sono salvato il punto esclamativo...cmq vi dò un aiutino...vediamo se funziona anche con voi...avvicinati al PC e guarda lo schermo da sotto in sù!

Pat

Moderatrice Globale / Sez. Piante d'Appartamento
Membro dello Staff
Cloro fatto!

Linton, guardo la foto da vicino e da sotto ma non ci capisco un tubo ...... ma hai cambiato il contrasto e la luminosità?

LolòGi

Maestro Giardinauta
...mmmm io faccio quella cosa: visualizza html dal menù ma non succede niente, perchè???? Sono bloccata al terzo...che faccio???

Clorophilla

Florello
Pat ha scritto:
Cloro fatto!

Linton, guardo la foto da vicino e da sotto ma non ci capisco un tubo ...... ma hai cambiato il contrasto e la luminosità?
Nemmeno io capisco un tubo, ho anche scaricato il programma e mi sa' che ho fatto un disastro:lol:

Linton

Maestro Giardinauta
Pat ha scritto:
Cloro fatto!

no pat nn mi è servito!cmq se lo fai si dovrebbe leggere ugualmente una parola..io ho il portatile quindi forse lo schermo è diverso...cmq smanettate cn il contrasto e la luminosità

Linton

Maestro Giardinauta
vesiamo se riesco a farmi spiegare; sul fondo bianco, all'interno della parte superiore del punto interrogativo si legge una scritta molto chiara (se la leggi avvicinadoti allo schermo da sotto)guardate proprio sopra la virgola o ricciolo

Clorophilla

Florello
Pattinaaaaaaaaaa, la trovi sta parola???
Mi sento idiota, son qui che giro intorno allo schermo e non la trovoooooooo:martello2

LolòGi

Maestro Giardinauta
sdra2 ha scritto:
Scrivi tavolino.htm sulla barra degli indirizzi:eek:k07:
Se non riesco prima a fare quella cosa dell'html anche se scrivo tavolino non mi va avanti, uffi!!!!. C'è qualche genio del pc che sa dirmi perchè il mio pc è una sòla????

sdra2

Giardinauta Senior
Linton, alla domanda: vedi le scimmie che giocano? ho messo no sulla barra indirizzi e mi esce la scritta "guarda meglio":eek:

Linton

Maestro Giardinauta
LolòGi ha scritto:
Se non riesco prima a fare quella cosa dell'html anche se scrivo tavolino non mi va avanti, uffi!!!!. C'è qualche genio del pc che sa dirmi perchè il mio pc è una sòla????

Visti i pulsanti standard FILE MODIFICA VISUALIZZA PREFERITI STRUMENTI ? che sono sopra la barra degli indirizzi?? clicca su Visualizza e poi su HTML prova!

Alto