• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Livelli

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
ciao a tutti!!!:hands13:
mi potreste scrivere quanti messaggi devo scrivere per passare di livello?
per esempio io sono aspirante giardinauta, quando avrò scritto 500 messaggi diventerò giardinauta e per passare al livello successivo e così via.
mi sareste molto utili
grazie mille in anticipo
:Saluto:..........ciao..........:Saluto:

e come si diventa moderatori?
Per prima cosa, diventa utente modello leggendo il Regolamento (già lì trovavi delle risposte... :ciglione:)...
Per diventare moderatore, non si può fare niente, lo si diventa per investitura div... ehm, per wonder-investitura E BASTA! :cool3:

P.S.: Non sono "corrompibile", quindi non ci provate proprio... :mazza:

...
P.S. Ma sai che non sapevo del Fiorin Florello? :eek:
...
Eh già, nessuno ci è ancora arrivato, neanche Coccinella; se sapeva che c'era un altro grado non se ne andava! :D

simomb

Maestro Giardinauta
ah bellooooooo...io invece diventerò presidente degli stati uniti...prima era il primo cattolico a destare stupore...tra poco sarà il primo nero a destare stupore...e in futuro sarà il primo straniero..lele for president....:D
Però mi hanno detto che per arrivare a quelle cariche Nicola, bisogna spammare non poco su questo forum. e quindi eccomi qui :lol:

evvai, io ti voto!!!!
:confuso: forse però dovrei vivere lì per poterlo fare!

thuya

Florello
P.S. Ma sai che non sapevo del Fiorin Florello?
C'era una canzone vecchissima che cantava la mia nonnina...faceva così:

"Fiorin fiorello l'amore è bello
vicino a teeeeeeeeeeeeeee!!!" eccetera eccetera

la cantava pure mia nonna!!! forse erano iscritte al forum?? :lol::lol:

:lol:mi fate morire.....ok inizio con le promesse....doppio stipendio a tutti i forumisti di giardinaggio,giorni festivi venerdi sabato domenica e lunedi mattino,lo giuro!!!!!!!!!!!!!
azz, nicola ti voto pure io!!!!!:froggie_r

Eh già, nessuno ci è ancora arrivato, neanche Coccinella; se sapeva che c'era un altro grado non se ne andava! :D

:lol::lol::lol::lol:

Silvio07

Florello
evvai, io ti voto!!!!
:confuso: forse però dovrei vivere lì per poterlo fare!

Io non lo voterei mai, non sai che cosa potrebbe escogitare, a corrompere i politici.

Elebar, dai, non ci credo che non sei corrompibile. Quanto vuoi per aumento a botta della mia potenza rep a 250? 2500€ ti bastano? Guarda che sono serissimissimissimissimissimissimimo.:squint::squint:

Il Pallino

Apprendista Florello
Elebar, mandami a 300, quando sarò imperatore del mondo ti riserverò una carica speciale, ad esempio...sindaca d'Italia.
Però ti devi fidare.

elebar

Membro dello Staff
Elebar, mandami a 300, quando sarò imperatore del mondo ti riserverò una carica speciale, ad esempio...sindaca d'Italia.
Però ti devi fidare.
Grazie, non ci tengo. :squint:

Comunque, scherzi a parte, la potenza rep. degli utenti non posso toccarla neanche io. :eek:k07:

Mony68

Giardinauta
Non è che per caso stà per nascere una vendita di contrabbando :eek: di "potenza rep."?
Verranno forse quotate anche in borsa? :confused:

Pin

Master Florello
Grazie, non ci tengo. :squint:

Comunque, scherzi a parte, la potenza rep. degli utenti non posso toccarla neanche io. :eek:k07:

Ma come avevi promesso di mandarmi a 1317 e ora dici che non puoi fare niente?
Restituiscimi tutti i favori che ti ho fatto, non ti chiedo indietro i soldi perchè non sono venale.
Ma ingannare così le persone....................

Mony68

Giardinauta
Restituiscimi tutti i favori che ti ho fatto, non ti chiedo indietro i soldi perchè non sono venale.

Non è che per caso stà per nascere una vendita di contrabbando :eek: di "potenza rep."?
Verranno forse quotate anche in borsa? :confused:

:eek:k07: Ok mi avete già risposto! Ovviamente il compenso è fatto di bulbi, sementi e talee

elebar

Membro dello Staff
:lingua:
...................

Alto