america
Maestro Giardinauta
Il vicino.....quello della visione mistica del cristo redentore che apparse a white qualche tempo fa.e chi la taglia in tua assenza?
cigolo
Il vicino.....quello della visione mistica del cristo redentore che apparse a white qualche tempo fa.e chi la taglia in tua assenza?
cigolo
cmq in generale per gli umani il clima inglese fa abbastanza cagher: "Hurricane Bertha could end Britain's sizzling summer"io dell'UK amo soprattutto ..
pensa che responsabilità ... se sbagliasse qualcosa al ritorno di white (causa intercalare) potrebbero cadere giù dal cielo la madonna e tutti i santi.Il vicino.....quello della visione mistica del cristo redentore che apparse a white qualche tempo fa.
cmq in generale per gli umani il clima inglese fa abbastanza cagher: "Hurricane Bertha could end Britain's sizzling summer"
solo se non pisciano sui prati :Saluto:... nella clinica sono ammessi i cani?!
Io stò invece lottando con le Bents......una settimana in Osterreich mi stanno causando non pochi problemi.....:fischio:
anche io, ma a differenza di White sono stato fuori 15 giorni (non so come) ed ho ritrovato un Prato perfetto che non ha nemmeno scalpato al primo pesante taglio....mica e' una bents del resto :fischio:Ps: sono tornato
Si, l'altro giorno ha visto una macchiolina su una foglia d'erba e ha cominciato a dare i numeri ..... hanno dovuto mettergli la camicia e rinchiuderlo nella stanza coi muri imbottitiTarta non si sente più. È in isolamento?
... per chi non capisse cosa stanno facendo Gigio00 e gli altri tre sbandati ...TOP dressing con levelawn del nostro primario
http://i.imgur.com/hx3jPz3.jpg[/IMG]