• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

live to wimbledon "court 14-15"

america

Maestro Giardinauta
e chi la taglia in tua assenza?
scared.gif

cigolo
Il vicino.....quello della visione mistica del cristo redentore che apparse a white qualche tempo fa.

cigolo

Esperto Sez. Prato
io dell'UK amo soprattutto ..
cmq in generale per gli umani il clima inglese fa abbastanza cagher: "Hurricane Bertha could end Britain's sizzling summer"
Il vicino.....quello della visione mistica del cristo redentore che apparse a white qualche tempo fa.
pensa che responsabilità ... se sbagliasse qualcosa al ritorno di white (causa intercalare) potrebbero cadere giù dal cielo la madonna e tutti i santi.

cigolo

GrayCloud

Maestro Giardinauta
cmq in generale per gli umani il clima inglese fa abbastanza cagher: "Hurricane Bertha could end Britain's sizzling summer"

bhè Bertha o no... da dopo la prima decade di agosto è normale lo sconvolgimento delle temperature nel nord europa, e quest'anno hanno avuto una estate più che calda per i loro standard.

Comunque sono più una bestia che un umano, sarà per questo che mi piace il loro clima... nella clinica sono ammessi i cani?! :D

Mens Sana

Giardinauta
Io stò invece lottando con le Bents......una settimana in Osterreich mi stanno causando non pochi problemi.....:fischio:

Si noti come il subconscio del soggetto produca continue scuse e motivazioni per arrivare alla decisione oramai prossima di rifare tutto da capo !
Tipico comportamento del compulsivo al verificarsi del raggiungimento dell'obiettivo, le endorfine scarseggiano e la giostra non appaga piu': KBG rulez.....

Grappino

Esperto Sez. Prato
Tanto non lo sa ma a fine agosto avrà un prato di cynodon :)..... Altro che KGB! Ahahahah.... Ps: sono tornato :)

Mens Sana

Giardinauta
Ps: sono tornato :)
anche io, ma a differenza di White sono stato fuori 15 giorni (non so come) ed ho ritrovato un Prato perfetto che non ha nemmeno scalpato al primo pesante taglio....mica e' una bents del resto :fischio:

La clinica si ripopola, vanno riordinati i farmaci da stress da distacco forzato:Saluto:

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Bentornati ragazzi.......:love:
Il forum si ripopola della crema più folle nel panorama pratofilo italiano. Ora non sò voi, ma c'è da rimboccarsi le maniche per salvare il salvabile. Per i casi estremi consiglio anche gli anestetici......ZzZzZzZzZzZzz

cigolo

Esperto Sez. Prato
Tarta non si sente più. È in isolamento? :D
Si, l'altro giorno ha visto una macchiolina su una foglia d'erba e ha cominciato a dare i numeri ..... hanno dovuto mettergli la camicia e rinchiuderlo nella stanza coi muri imbottiti :lol:

-----

tornando più o meno in topic ecco il wembley a 24gg dalle semina e 3gg dalla prima partita :eek: Mix/blend seminato top secret :mazza:

cfdvIup.jpg

questi invece sono i campi d'allenamento del manchester utd recentemente seminati con loietto stolonifero in purezza .. notevole l'impatto

r1lJmcN.jpg

bonus per gli amici del reparto KBG (sennò mi vanno in crisi :D) ... la deliziosa in purezza zona Pennsylvania

HVTpsMk.jpg

cigolo

Mens Sana

Giardinauta
Grazie Cigolo, quel loietto e' davvero impressionante, anche troppo perfetto se vogliamo, il mio cuore e' di parte si sa, ma la KGB emoziona e scalda come nessun'altra ))

DALMONTE

Giardinauta Senior
Sembra abbastanza chiara come colorazione,pare anche a voi?
Forte il sistema di irrigazione con l'ala piovana.ma dopo non rimane visibile a bordo campo?

cigolo

Esperto Sez. Prato
Primo pelo per il loietto di fresca trasemina a Dubai (si, anche a Dubai la bermuda viene spesso traseminata)

I3gLQrK.png

cigolo

Alto