Ho capito.....hanno chiuso il tetto retrattile e dentro è diventatato un forno, bel modo per morirebella domanda .. ragionevolmente glifo ma è possibile anche altro (solarizzazione, morto di sete, etc)
cigolo

Ho capito.....hanno chiuso il tetto retrattile e dentro è diventatato un forno, bel modo per morirebella domanda .. ragionevolmente glifo ma è possibile anche altro (solarizzazione, morto di sete, etc)
cigolo

Dubito fortemente che sia morto di sete, troppo uniforme l'ingiallimento......sarà mica che hanno impiegato il BASAMID.:hands13::hands13::hands13:...........lo voglio anch'io!!!:ciglione:bella domanda .. ragionevolmente glifo ma è possibile anche altro (solarizzazione, morto di sete, etc)
cigolo
Comunque fanno il "fraze mowing" anche per asportare le sementi di poa annua (oltre che per eliminare l'eccesso di materia organica) .... la tecnica va alla grande, recentemente anche sulla bermudagrass (la asportano completamente tanto poi ricresce).shhhht ..White dove cribbio sei, non puoi perderti questo scoop friulano
:Saluto:le microterme sono in grado si sfruttare da 0+ a ca 1/3 della luce totale di mezzodì di una giornata soleggiata di mezza estate, le macroterme invece riescono a sfruttarla tutta.oppure per i prati vale solo il sole diretto?