• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lithops in fiore!

A

amanda

Guest
ciao a tutti!
guardate il fiorellino di questo lithops gracilidelineata!
una delle prime specie di lithops a fiorire!

lobelia

Florello Senior
Che grazioso margheritone! Veramente dolcissimo, Amanda! :love: Non è incredibile il sassetto? :hands13:

*ALE*

Apprendista Florello
Me lo hanno regalato a dicembre/gennaio e sinceramente non sono appassionata di queste piante, mi piacciono di piu' le cactacee...
Di lithops non ne capisco nulla.
Alessia

K

Kosmos

Guest
una mia lito sta preparando il bocciolino... è l'unica che non ha fiorito lo scorso autunno, forse le è venuta la voglia tutta insieme...
cmq la causa del mio bocciolo è stata l'ultima innaffiata, la lithops si stava ritirando nel terriccio perchè non la innaffiavo da un pò a causa del caldo e dell'estivazione, vedendo che le temperature sono scese le ho dato un pò d'acqua, il giorno dopo mi ritrovo con il bocciolino...

Alto