Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ho una pianta di liquidanbar ho storace ,non trovando nulla ,non vorrei sbagliare ,voi che ne sapete ,ho devo lasciare stare ,io adoro la foglia ,se non e possibile lo tengo cosi ,grazie anna:martello2
Sul Liquidambar styraciflua (o storace americano), si trovano abbastanza informazioni.
Forse un po' meno di altre piante a causa del fatto che come il platano nonostante il suo grande fascino, si scontri con le dimensioni difficili da ridurre a bonsai.
Ne ho un esemplare di fronte alla mia finestra al terzo piano ed ogni anno il giardiniere ne pota almeno un metro.
Anna, se hai spazio .....auguri!
Non credo di averne visti di bonsai di liquidambar e credo che il motivo sia proprio per questo motivo che di esempi in rete ce ne sono pochi, perché è una pianta difficilissima da ridurre.
Sicuramente è possibile ricavare qualcosa di buono, ma credo che sarebbe comunque di dimensioni notevoli.