kiwoncello
Master Florello
Non ci capisco più nulla. Le mie Lippia citriodora (cespuglioni in piena terra) stanno avendo una seconda splendida fioritura: proprio vero che non ci si può più fidare di niente......
Non ci capisco più nulla. Le mie Lippia citriodora (cespuglioni in piena terra) stanno avendo una seconda splendida fioritura: proprio vero che non ci si può più fidare di niente......
Anche la mia pianta è in fiore, però devo confessare che alla prima fioritura ho asportato quasi subito i fiori !
.
cloro ma è quell'erba con cui si fa il limoncello in mancanza di limoni...mai vista?
,mi dava un gusto incredibile sfregare le foglie con le mani e inondarmi di questo profumo di limone,che adoro...peccato!!
cloro ma è quell'erba con cui si fa il limoncello in mancanza di limoni...mai vista?
Celestial, ma tu la lippia a Milano d'inverno la tieni fuori o la ritiri ?
Ci si fa anche un ottimo liquore ( che facevo quando non avevo ancora la pianta, ora che ce l'ho non lo faccio più..mah )