Devi solo dar loro del ferrochelato e, prima di bagnare lascia asciugare bene la terra.Ciao a tutti
I miei 3 limoni sono diventati cosi, sono nell'atrio delle scale. Devo travasarli? devo potarli? se si come? Non guardate il ristagno di acqua che ho poi tolto grazie
Vedi l'allegato 803423
Leggi sulla confezione. Di solito si dà due volte al mese finché le foglie tornano verdi.Allora lascio anche quest'anno in quei vasi li e non devo potare niente?
Di ferro chelato in polvere quanto ne devo mettere per litro? e quante volte lo devo dare?
Grazie mille delle risposte
Ma le foglie sono verdi ora, perchè dici del ferro?Leggi sulla confezione. Di solito si dà due volte al mese finché le foglie tornano verdi.
Quelle più alte sono gialline con nervature verdi: clorosi.Ma le foglie sono verdi ora, perchè dici del ferro?
Continua con il ferro chelatoHo dato ferro chelato 2 volte e ora mi sembrano migliorate. Questa, la piu grande lho travasata in vaso piu grande.
Vedi l'allegato 804802
Grazie, fino a quando?Continua con il ferro chelato
Finché le foglie sono totalmente verdi senza zone gialle tra le nervature.Grazie, fino a quando?
Sotto cerano 2-3 fogliette che avevano delle macchioline gialle, le ho tolte pensando fosse una malattia. cosa puo essere?Finché le foglie sono totalmente verdi senza zone gialle tra le nervature.
Ricambio fogliareSotto cerano 2-3 fogliette che avevano delle macchioline gialle, le ho tolte pensando fosse una malattia. cosa puo essere?
Non devo potare niente più ?Ricambio fogliare
Dipende da come vuoi la piantaNon devo potare niente più ?
La voglio tenere in vado, da appartamento o atrio scale che è molto luminosoDipende da come vuoi la pianta
Allora, quando vuoi, potala cercando di pensare alla futura forma che avrà la pianta.La voglio tenere in vado, da appartamento o atrio scale che è molto luminoso