Liuc33
Aspirante Giardinauta
La poto sopra, abbassandola?Allora, quando vuoi, potala cercando di pensare alla futura forma che avrà la pianta.
La poto sopra, abbassandola?Allora, quando vuoi, potala cercando di pensare alla futura forma che avrà la pianta.
Certamente. L' altezza di taglio dipende da quanto bassa deve restare la pianta.La poto sopra, abbassandola?
grazie mille, mi sei molto di aiutoCertamente. L' altezza di taglio dipende da quanto bassa deve restare la pianta.
Con i lupini macinati puoi concimare in primavera e autunno. Altrimenti se usi un concime liquido per agrumi lo dai ogni mese da aprile a ottobre.grazie mille, mi sei molto di aiutoUnaltra cosa, quando dovrò fertilizzare e con cosa?
Cavoli che bello, preferisco i lupini e cose naturali. ma vanno bene quelli in busta nei supermercati?grazie mille, mi sei molto di aiutoUnaltra cosa, quando dovrò fertilizzare e con cosa?
Sì. Macinali un po' sennò ti germogliano nel vaso.Cavoli che bello, preferisco i lupini e cose naturali. ma vanno bene quelli in busta nei supermercati?
up, grazieOra sono messi così, gli ho dato ferro, devo continuare a darglielo? Fino a primavera devo fare niente?
Vedi l'allegato 808174
Basta dare ferro una volta al mese ora. In primavera vediamo il da farsi.up, grazie
LO farei in primavera.Grazie mille, dicevo di rinvasare in un vaso piu grande perchè con sto caldo si secca subito, speriamo venga piu fresco
Fai due.Ho acquistato questo ferro chelato, solo che nelle istruzioni dice di mettere 3-4 cucchiaini per litro per pianta. Mi sembra un po molto o no? Forse intendono se le piante sono grandi. Quanto ne devo mettere per litro per le mie?
Certo puoi potarli all' altezza che vuoi.Ogni mese do ferro. A primavera li potrò potare sopra per abbassare le piante?
Il ficus sta bene e si è ripreso
Vedi l'allegato 810927 Vedi l'allegato 810928 Vedi l'allegato 810929
La potatura andava fatta un mesetto fa. Ora lascia crescere. Non rinvasare ora e prova a interrompere il ferro.Ciao, i 3 limoni stanno vegetando, quando li posso potare piu bassi?. Devo anche rinvasarli in un vaso piu grande? Devo continuare a dare ferro?
Vedi l'allegato 811740 Vedi l'allegato 811741
Grazie mille Stefano dei mille consigli che mi dai sempre.La potatura andava fatta un mesetto fa. Ora lascia crescere. Non rinvasare ora e prova a interrompere il ferro.
No non vivono da te fuori.Grazie mille Stefano dei mille consigli che mi dai sempre.
I limoni per ora è l'unico posto dove posso tenerle.
Perciò potrei tenerle in vaso li nelle scale o per trapiantarle fuori.
Potrebbero vivere su delle colline in Emilia a 600 mt di altezza?
Se si quando trapiantarli?
Non mi arrivano le notifiche
GrazieNo non vivono da te fuori.