queste ti sembrano piante danneggiate pensa che ne metto un secchio ogni settimana non dire che il chimico e uguale perchè non e come pensi tu se sbagli col chimico e c'è chi sbaglia allora la pianta si brucia se metti stallatico fresco si può bruciare ma e minimo il danno. poi non credo che in lombardia sia una terra dove ci sono agrumi.
non avete capito cio ke volevo dire ho semplicemente fatto una differenza tra chimico e naturale non venite a dirmi ke sono la stessa cosa se si abbonda un po con il naturale non succede nulla garantito se si abbonda con il chimico la pianta si brucia!!!! é COSI DIFFICILE DA CAPIRE?????ma poi inutile sara' la polemica stupida che state facendo!!!
i confronti lo scambio di opinioni sono sicuramente costruttivi ma tu con la tua boria mi dici che non so scrivere solo xkè non metto punti e virgole e nn capisci...QUESTO TI SEMBRA COSTRUTTIVO?????a me no!!!e di conseguenza ti rispondo a tono!!!siamo qui per parlare di piante non x offendere quindi gentilmente o ti limiti con educazione a parlare di piante e CERCHI di capire come scrivo o ti invito gentilmente a non considerarmi piu e a non intrometterti nelle mie discussioni...visto che cmq non capisci!!!!!