• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limone sofferente

paola_76

Aspirante Giardinauta
Ciao, ho bisogno di aiuto per il mio limone. Attualmente è in una serra di quelle da casa. Ha parecchie cacciate nuove e anche qualche bocciolo ma da circa due settimane le foglie stanno seccando sempre di più.Premetto che lo concimiamo con i lupini e ferro.Mi avevano detto le cocciniglie, ma sotto le foglie non c'è nulla Qualcuno può aiutarmi? Grazie

1495272_1470069443208356_1089093713_o.jpg
 

paola_76

Aspirante Giardinauta
Grazie. Cercheremo di tenere più aperta la serra. In effetti si forma della condensa all'interno.
 

carlotta12

Aspirante Giardinauta
Ciao, per filtrare un pò il sole nella serretta ed evitare bruciature io ho messo un telo di tessuto non tessuto tra la plastica e i pali del tetto della serretta, così fa anche da filtro alle gocce di condensa che cadono e si evita l'effetto lente!! :eek:k07:
 
Alto