• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Limacce!

lisa_86

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti, mi sono accorta che le piante dei ciclamini sono piene di limacce... Per piene intendo che in 10 minuti ne ho rintracciate 20 e ancora continuavano a sbucarne... A mano non riesco ad eliminarle! Il vaso è un vascone molto grande e anche le piante sono grandi... Che prodotto usare?

Come problema collaterale i bruchi... Continuo a trovarne e sotto molte foglie individuo piccole palline nere che ho ipotizzato essere uova...

È vero che i ciclamini dovrebbero appassire a breve... Ma intanto sono ancora verdi ma pieni di buchi! Come evitare che ste bestie si spargano a tutti gli altri vasi??
Grazie

Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

Alto