• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilium in vaso 2011

mazinga

Master Florello
eccone altri:
DSCN3411.jpg

DSCN3412.jpg

Mirko's

Giardinauta Senior
che belli maziiii io ho la varietà longiflorum solo che quest'anno sono scomparsi 2 bulbi:confuso:

Diletta

Maestro Giardinauta
adesso porto il portatile fuori e faccio vedere ai miei come si fiorisce!!!! oppure potrei minacciarli che li taglio!! però c'è da capirli...2 gg fa qui c'è stata addirittura la grandine!! io quest'anno il tempo non lo comprendo. Siamo a temperature semplicemente dimezzate rispetto agli stessi giorni degli ultimi anni...

Diletta

Maestro Giardinauta
ps mazinga, quello rosa che hai in primo piano e poi nella "foto di gruppo" è davvero davvero davvero bello!!!!

mazinga

Master Florello
grazie mille!!!!!!!!!!!!!!!!! perchè non ti fai un giro in qualche garden o negozio che vende bulbose potresti trovare dei fondi di magazzino a prezzi stracciati;sicuramente non fioriranno quest'anno ma per il prossimo anno lo faranno certamente ed avrai speso la metà:eek:k07:

Mirko's

Giardinauta Senior
Vabbè tanto ho visto dei lilium in vaso che comprero' sicuramente... Sono arrabbiatissimo per quelli he già avevo! 2 sono stati divorati dalle formiche e gli altri 3 hanno un solo bocciolo....:(

pollice blu

Giardinauta Senior
Altri due tipi....

Renoir:

e ..Monte Negro:

e stanno perdendo i petali .....

a me ne mancano ancora tre tipi ..:ciglione::ciglione::ciglione::ciglione:

Dimension, Stargazen e Black Beauty...:ciglione::ciglione:

Ultima modifica:
Alto