• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Liligen 99...

liligen

Florello
Lele, sono vecchissima! :D Devi essere ancora più contento! :ciglione: :lol: Grazie! :love_4:

Grazie Laufi! :love_4:



Vincenzoooooooo???!!! :D :food:
 

Lele85

Apprendista Florello
Lele, sono vecchissima! :D Devi essere ancora più contento! :ciglione: :lol: Grazie! :love_4:

eh no non posso scusa.....mi serve un'amante giovane....mica ci devo giocare a carte :D:D

ahah dai oggi son troppo burlone. complimentissimi ancora.
quand'è che ci canti un'altra canzone?
 
N

ninfa77

Guest
complimenti_11.gif
 

Mottolina

Giardinauta Senior
Auguroni Liligen e tanti tanti tanti tanti tanti complimenti da parte mia...
sei davvero brava... (metti tante fotine dai)
:love_4:
 

Vincenzo VA

Florello
RAGA, LA CARNE E' COTTA: ACCOMODATEVI SENZA SPINGERE, GRAZIE! :food:

Pss...Lili....psss....mangia tu quel pezzettino di carne che è caduto per terra, io intanto servo gli ospiti.
Ah, Lili, vai a prendere altre bibite e dai una pulita al tavolo prima di mettere la torta....LAVATI LE MANI... PRIMA, COME DEVO SPIEGARTELO?! :lol:
 
Ultima modifica:

liligen

Florello
Grazie Ariel! :love_4:

Grazie Giuseppe! :love_4:


RAGA, LA CARNE E' COTTA: ACCOMODATEVI SENZA SPINGERE, GRAZIE! :food:

Pss...Lili....psss....mangia tu quel pezzettino di carne che è caduto per terra, io intanto servo gli ospiti.
Ah, Lili, vai a prendere altre bibite e dai una pulita al tavolo prima di mettere la torta....LAVATI LE MANI... PRIMA, COME DEVO SPIEGARTELO?! :lol:

:burningma:burningma:burningma È la MIA festa! :burningma

Non devo lavorare! Ma per chi mi prendi Vincenzo? :cry:

Adesso, fai il servizio...io, mi diverto con i miei amici!

Aggiungi due piatti, ti prego! :smok:
 
Alto