• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Buongiorno a tutti

rex

Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti,
sono Enrico e mi sono appena iscritto.
Dirò la verità, ho bisogno di un aiuto, ma da diversi anni trovo informazioni in rete anche tramite questo forum.
Ho sempre avuto un giardino a cui però non ho mai posto troppa cura, al massimo tagliavo l'erba, tanto c'era papà che ci pensava lui... :)
Ora sono da circa 3 anni in una casa indipendente con un giardinetto e cerco di tenerlo dignitosamente, non di più perchè ho anche un Labrador che scorazza e dopo i primi mesi ho capito che non potevo fare di più...:poop::sgrunt::X3::speechless::eek::eek::eek::mazza::mazza:

Avrò occasione per raccontare altro... un caro saluto e... a fra poco con un primo messaggio di ... aiuto ;)
 
Alto