• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lilì, ma da te che ore sono?

liligen

Florello
:lol: :lol: :lol:

:squint: volete che vi dò l'ora?:lol: :lol:


Solo dire che qui....:burningma Nevicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:burningma :burningma :burningma
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
:lol: :lol: :lol:

:squint: volete che vi dò l'ora?:lol: :lol:


Solo dire che qui....:burningma Nevicaaaaaaaaaaaaaaa!!!!:burningma :burningma :burningma

Liligen, in primavera hai fotografato qualche volta gli orsi cacciando salmoni in qualche posto del canadà??????
sai, questa è una cosa che prima o poi, voglio immortalizzare anch'io.....spero.
 

liligen

Florello
Liligen, in primavera hai fotografato qualche volta gli orsi cacciando salmoni in qualche posto del canadà??????
sai, questa è una cosa che prima o poi, voglio immortalizzare anch'io.....spero.

:lol: :lol: :lol: Noooooooooo:lol: anche, posso dirti Giuseppe, mi dispiace ma, non ho mai visto orsi nella natura:eek:

Ma, ho un amico fotografo, che era negli boschi e ha visto e sentito un orso che grugniva...Non ha avuto il tempo di prendere una foto:lol: ha avuto paura:lol: ha gridato contro il orso:lol:
 
S

sott'acqua

Guest
...ieri notte è stata la famosa eccezione...:
non farci affezionare troppo a queste:love_4:
@ g gladiatore: No me acusen porque traigo
el ritmo plagao en las venas
no me acusen porque bailo
y muevo con swing las caderas
Porque el ritmo sabe rico
cuando se baila pagaito
cuando se baila de verdad
Porque el ritmo va conmigo
va conectado a mis latidos
el ritmo me pone a gozar:Saluto:
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
non farci affezionare troppo a queste:love_4:
@ g gladiatore: No me acusen porque traigo
el ritmo plagao en las venas
no me acusen porque bailo
y muevo con swing las caderas
Porque el ritmo sabe rico
cuando se baila pagaito
cuando se baila de verdad
Porque el ritmo va conmigo
va conectado a mis latidos
el ritmo me pone a gozar:Saluto:


:smok: te perdono, solo por haberme puesto (yo soy una llamarà)

me ha gustado...de todos modos y por supuesto puedo equivocarme para my eres una mujer es... una sensacion:eek:k07:
 

klosy

Guru Giardinauta
semplicemente immagino che tu riesca a stare sveglia quanto vuoi dopo che hai dormito:ciglione:

adesso l'ho capita.
Ti sbagli, non ho bisogno di dormire tanto, mi bastano poche ore come spesso capita alle persone anziane.
Di solito sto sveglia sino alle 2, anche se la mattina dopo devo alzarmi presto, ho un bioritmo notturno!! :lol:

non farci affezionare troppo a queste:love_4:
@ g gladiatore: No me acusen porque traigo
el ritmo plagao en las venas
no me acusen porque bailo
y muevo con swing las caderas
Porque el ritmo sabe rico
cuando se baila pagaito
cuando se baila de verdad
Porque el ritmo va conmigo
va conectado a mis latidos
el ritmo me pone a gozar:Saluto:

Ma lo sai che se scrivi in spagnolo ti capisco meglio!!! Giuro! :)
 

GIUSEPPE GLADIATORE

Florello Senior
adesso l'ho capita.
Ti sbagli, non ho bisogno di dormire tanto, mi bastano poche ore come spesso capita alle persone anziane.
Di solito sto sveglia sino alle 2, anche se la mattina dopo devo alzarmi presto, ho un bioritmo notturno!! :lol:



Ma lo sai che se scrivi in spagnolo ti capisco meglio!!! Giuro! :)

Klosy, quello che ha scritto la mia amica:ciglione: sott'acqua, l'ha preso da questa canzone....:eek:k07: un beso guapa...hacia tiempo, que no te mandaba un besito.


http://www.youtube.com/watch?v=9svtR_Qnurg
 
Alto