• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Licenziato il professore che ha ucciso i conigli in classe

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ti quoto, il motivo del licenziamento è l'uccisione dei conigli in classe?

Tippy

Giardinauta Senior
In pratica questo simpatico personaggio era già stato gentilmente contattato dalla LAV, ma siccome "il lupo perde il pelo ma non il vizio" ha pensato di rifare questa bellissima lezione di anatomia, verso studenti minorenni che, sconvolti, hanno ben pensato di richiamare nuovamente la Lega Anti Vivisezione che ha così provveduto a spingere chi è di dovere a licenziare in tronco questo "illustre professore", e questo è finalmente successo qualche giorno fa..scusate l' ironia ma sono veramente allibita nel sentire certe atrocità...!

Anna1983

Giardinauta Senior
Non sapevo che questa "interessantissima lezione :burningma" fosse stata ripetuta più volte!
Sono molto contenta che sia stato licenziato, spero che tutto questo faccia capire che le azioni provocano delle reazioni, non si può fare tutto ciò che gira per la testa (specialmente se è una cosa barbara) pensando che poi la si passi liscia...
Aggiungo che, come minimo, io lo avrei cacciato a pedate!

miciajulie

Fiorin Florello
ora non ricordo esattamente, ma al tg ho sentito anche un commento del professore killer. vi assicuro che la pezza era peggio del buco.

antylopenera

Apprendista Florello
Caspita, ricordo BENISSIMO la discussione sull' individuo
e, ovviamente, STANDING OVATION per un provvedimento che
dovrebbe essere SCONTATO, ma purtroppo oggi COSI' NON E'....
Penso sia il MINIMO: un tale NON RISPETTO DELLA VITA non merita certo un lavoro che lo NOBILITI....

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Io ho sempre pensato che amare gli animali è una scelta, rispettarli è un dovere di tutti. Il rispetto lo si può imparare ed insegnare anche sui banchi di scuola, un professore così non serve per una società che deve progredire in civiltà.

celestino

Giardinauta Senior
L'ho sentito anchio al tg...durante l'intervista affermava che erano gia morenti e che parecchi alunni sono dalla sua parte...io scommetto che riavrà il suo posto...da come la penso io,aggiungo "purtroppo"...:burningma

Anna1983

Giardinauta Senior
Questa mattina ho avuto il dispiacere di vedere questo professore che contestava il licenziamento in una trasmissione televisiva.
Potete capire il disgusto che ho provato nel sentire con quanta leggerezza il "soggetto" raccontava il modo in cui ha scoperto che i conigli fossero ancora vivi e come li prima strangolati e poi uccisi con una martellata in testa.... con la stessa non curanza con cui si elenca cosa si è comprato al supermercato!
Ho ancora i brividi....

Vi lascio con "una perla di saggezza" del giornalista Paolo Liguori: "è giusto vedere come muoiono gli animali? Sì, quindi il licenziamento è esagerato".
Io mi sento solo di dire che credo sia giusto che si sappia che la carne che si mangia non arriva dal cielo, ma che gli animali vengono macellati, ma da qui a giustificare una martellata in testa ad un coniglio (peraltro data durante una lezione, quindi in un contesto educativo)ce ne passa....

Ultima modifica:

antylopenera

Apprendista Florello
Paolo Liguori: "è giusto vedere come muoiono gli animali? Sì, quindi il licenziamento è esagerato".

Ovviamente, doveva parlare DA SOLO, davanti alle telecamere, in un monologo delirante,
altrimenti CHIUNQUE con un BRICIOLO di cervello avrebbe corretto quel MUOIONO con un VENGONO BARBARAMENTE UCCISI....... senza neanche la SCUSA "per mangiarli", poi..........
Il mio giudizio sull' INDIVIDUO è PESSIMO....
TEMO gli individui come lui: la società non ne ha NESSUN bisogno..... e la chiudo qui.

Ultima modifica:

Violetta516

Maestro Giardinauta
Ovviamente, doveva parlare DA SOLO, davanti alle telecamere, in un monologo delirante,
altrimenti CHIUNQUE con un BRICIOLO di cervello avrebbe corretto quel MUOIONO con un VENGONO BARBARAMENTE UCCISI....... senza neanche la SCUSA "per mangiarli", poi..........
Il mio giudizio sull' INDIVIDUO è PESSIMO....
TEMO gli individui come lui: la società non ne ha NESSUN bisogno..... e la chiudo qui.

Straquoto!!!

antylopenera

Apprendista Florello
Violetta e Tippy, sempre troppo buone... ma :ciglione::ciglione::ciglione: LO SAPPIAMO che la pensiamo :D UGGUALE UGGUALE, oramai!

Alto