Anna1983
Giardinauta Senior
Ovviamente, doveva parlare DA SOLO, davanti alle telecamere, in un monologo delirante,
altrimenti CHIUNQUE con un BRICIOLO di cervello avrebbe corretto quel MUOIONO con un VENGONO BARBARAMENTE UCCISI....... senza neanche la SCUSA "per mangiarli", poi..........
Il mio giudizio sull' INDIVIDUO è PESSIMO....
TEMO gli individui come lui: la società non ne ha NESSUN bisogno..... e la chiudo qui.
Nessuno ha corretto questo individuo per quella frase.
Io per poco non ho tirato il telecomando contro il televisore, e se fossi stata lì gli sarei saltata al collo, così... giusto perché penso sia giusto far vedere come certi criminali aggrediscono le persone!
Seriamente parlando, anche io lo trovo un ragionamento delirante, anche perché secondo lui è ingiusto privare del lavoro una persona "solo" per aver ucciso un coniglio in classe, il professore è stato licenziato solo perché ha agito in modo non politicamente corretto, e lui "aborre" tutta questa manfrina del politamente corretto.....
Posso dire che io "aborro" sia lui che il professore?
Posso dire che trovo vergognoso centrare il discorso su ciò che è "politicamente corretto" in un caso in cui un uomo ha ucciso senza pietà dei poveri conigli?
Posso dire che trovo allucinante essere nel 2011 e dover ascoltare persone che non si rendono ancora conto che gli animali sono esseri senzienti (quindi degni di rispetto) e non cose?