• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libro gatti

H

Hobbit

Guest
Ciao...
vorrei regalare a mia figlia, grande amante dei gatti, un libro il piu' possibile completo, che tratti razze, malattie e comportamenti vari....
Avete qualche idea in merito? :rolleyes:

Ciao un bacio :love_4:

PS. Ho postato il mess. qua, ero indecisa però se metterlo nella sezione dei ns, amici animali.....:confuso:

P

paolar

Guest
Per Natale mi hanno regalato un libro veramente carino: "Gattoterapia”
(editore Salani), ti allego la descrizione del libro:

La presenza di un gatto in famiglia non è importante solo per il benefico influsso di un pezzetto di natura selvaggia (o quasi) in casa, per contrastare lo stress o far crescere i bambini in modo più equilibrato. Questo libro mostra i benefici del gatto su autostima e self-control, sullo sviluppo della creatività, dell'attenzione all'ambiente e agli altri "umani", e addirittura sull'accettazione delle gerarchie famigliari. Il volume contiene un contributo di Igor Sibaldi sul "gatto-maestro" dal punto di vista dell'antropologia e della teologia.

Ora vorrei comprare anche l'altro volume che parla del "gatto maestro”.

Non so se ti può interessare...
Ciao!

Alto