• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Libri sulle Peonie arbustive e non

F

Fabio71

Guest
Heila! Mi hanno regalato per il mio giardino due peonie arbustive (di dimensioni eccezzionali)ma non so assolutamente nulla! sto cercando un libro in italiano che faccia da manuale con foto ecc. Potete aiutarmi? Grazie in anticipo Sono graditissimi consigli ed esperienze personali

E

EMY

Guest
Ciao! Libri non ne conosco, ma tanto per cominciare puoi dare un'occhiata a questi due siti:
www.centrobotanicomoutan.it e www.vivaicommande.com
Io non saprei cosa dirti ho una arbustiva in vaso da un anno, non ha ancora fiorito. Per la mia poca esperienza ti direi di stare molto attento alle malattie fungine (peronospora). Tutto quello che so l'ho appreso dai due siti che ti ho indicato.
Ciao e buona coltivazione!

Alto