Angil
Guru Master Florello
Mi è venuta una curiosità.
Una volta, quando non c'erano i telefonini o altri mezzi di comunicazione oltre alle lettere... com'era l'attesa di una risposta, lo stato d'animo di quei momenti....
Era tutto più semplice di adesso?:confuso:
Se penso alle classiche lettere fra due innamorati, mi sembra una cosa molto romantica, adesso. Ma allora, era pure così?
Forse non ci accontentiamo mai di quello che abbiamo, vogliamo sempre di più.
Se dovessi aspettare una lettera per aver notizie.. una settimana, un mese...
di sicuro morirei di crepacuore prima che arrivi.:ros:
Magari la risposta sarà solo: "altri tempi, altri punti di vista" e non esiste il paragone tra prima e ora.
Vabbè, ma la curiosità è tanta, quindi approfitto delle vostre conoscenze, idee e opinioni. Grazie.:flower:
Una volta, quando non c'erano i telefonini o altri mezzi di comunicazione oltre alle lettere... com'era l'attesa di una risposta, lo stato d'animo di quei momenti....
Era tutto più semplice di adesso?:confuso:
Se penso alle classiche lettere fra due innamorati, mi sembra una cosa molto romantica, adesso. Ma allora, era pure così?
Forse non ci accontentiamo mai di quello che abbiamo, vogliamo sempre di più.
Se dovessi aspettare una lettera per aver notizie.. una settimana, un mese...
di sicuro morirei di crepacuore prima che arrivi.:ros:
Magari la risposta sarà solo: "altri tempi, altri punti di vista" e non esiste il paragone tra prima e ora.
Vabbè, ma la curiosità è tanta, quindi approfitto delle vostre conoscenze, idee e opinioni. Grazie.:flower:
:flower: