• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
no.......seriamente..... gli scoccia avere e non riuscire a dare quello che ti piace e anche lontanamente
non riuscire ad accontentarti del tutto ........o il più possibile ........alex scusato se sparlo di te?
 

Alex81

Master Florello
:lol::lol:...hai trovato la scusa per non mettere nessuna foto,sosia di Raoul!! :lingua: Come pretendi di far star zitte noi donne???Impossibile!!:D

oki...potete commentare ma stando ben attente a non ferire il mio sensibile animo...MARCO ed ERIKA vi potran dare conferma quando la vedranno...e confermarvi che sono io....



CI STATE?!?!??!!?!?! ....almeno sapete chi è quello a cui scrivete.....
 

Alex81

Master Florello
oki...però c'è un piccolo problema...il mio pc è rotto e le foto dal cell son troppo in magnifiche pose per sprecarle come prima selezione tra le mie spasimanti....penso di essere uno dei più belli finora visti in vita mia...e questo me lo confermano amici e la gente che passando si gira anche se potrei comunque far loro schifo e via dicendo...lascio a voi i commenti ...i voti però partono dal 7 in su mi spiace ma al 6 non credo...altrimenti potrei offendermi eh...spero non iniziate a dar votacci pensando di far le furbette perchè con me non attacca ho un'alta stima di me...a prescindere!
detto questo posso inserire di normale un video...mentre mi sfogo nel ballo cosi saprete anche un po valutare l'insieme...e spero di colpire qualcuna :ciglione:
PS il volume è un po alto e il video mi rappresenta mentre ballo ad una festa...e sono in mutande e un po fuori(non vi spaventate)...e una fan :ciglione: mi ha fatto un video... non divulgatelo...

allora per vedere il video clikkate pure QUI :D
 
Ultima modifica:

miky80

Maestro Giardinauta
dopo il video di alex:lol::lol:mi si bloccata la crescita!!!!!:lol::lol::lol::lol:

quando smetto di rotolarmi facile che mi riparta la digestione:lol::lol::lol: se ripartirà mai!!!!!
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
allora per vedere il video clikkate pure QUI :D

Uh mamma che movimento di bacino! e che anca sensuale! :love:
cicabum cicabum bum bum :lol::lol::lol:
Certo che qui te lo meriti tutto un pernacchiotto col fischio eh prrrrrrrrrrrrrrrrr
NON HAI IL CORAGGIOOO :martello2
 
Alto