• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

miky80

Maestro Giardinauta
Uh mamma che movimento di bacino! e che anca sensuale! :love:
cicabum cicabum bum bum :lol:
Certo che qui te lo meriti tutto un pernacchiotto col fischio eh prrrrrrrrrrrrrrrrr
NON HAI IL CORAGGIOOO :martello2

:lol::lol::lol:magari la mette:ciglione:..ma non farebbe mai così ridere!!!!:D
cmq io sono dell'idea che se si trovasse la morosa la smetterebbe di fare il lavoro di fred flinstone sul forum:lol::lol:
 
Ultima modifica:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:lol:magari la mette:ciglione:..ma non farebbe mai così ridere!!!!:D
cmq io sono dell'idea che se si trovasse la morosa la smetterebbe di fare il lavoro di fred flinstone sul forum

Perché, vuole la clava? ma quella non ce l'ha già nelle mutande a elefantino? :lol: :lol:



ooooppppssssss sorry :ros::ros::ros:



PS: quindi se non farebbe ridere, vuoi dire che farebbe piangere? :D


Alex, te famo nero! :lingua:
 

miky80

Maestro Giardinauta
Perché, vuole la clava? ma quella non ce l'ha già nelle mutande a elefantino? :lol:

ooooppppssssss sorry :ros:

PS: quindi se non farebbe ridere, vuoi dire che farebbe piangere? :D

Alex, te famo nero! :lingua:

:lol: mor@ tu ..m'illumini d'immenso...:lol:
non avevo valutato la possibilità della clava!!!:martello:
...io parlavo di spaccare le pietre:eek:k07:...in senso figurato ovvio:ciglione::ciglione:
 

Alex81

Master Florello
ragazze calme....... :lol:
quello nel video sono io....nun ve piaccio?!? :cry:
per l'elefantino c'è ma non si vede...che è meglio :D
 

miky80

Maestro Giardinauta
ragazze calme....... :lol:
quello nel video sono io....nun ve piaccio?!? :cry:
per l'elefantino c'è ma non si vede...che è meglio :D

era meglio quando pensavamo chi eri e come potevi essere...:lol::lol:
george clooney...brad pitt....keanu reaves...:ciglione::ciglione:
ci è crollato un mito:lol:

beh, piacere?....:lol: i gusti sono gusti...:lol:
 

mazinga

Master Florello
diciamo che la clavetta per trovarla deve organizzare la caccia al tesoro:lol::lol::lol:sei veramente sexy e come balli bene però la foto ci vuole:eek:k07:
 
ragazze calme....... :lol:
quello nel video sono io....nun ve piaccio?!? :cry:
per l'elefantino c'è ma non si vede...che è meglio :D

Alexxxxeeeeee sei uno schianto d'omo .....sex...
ahahahahahah
L'elefantino intendi quello che s'è sulla Lancia Y ?
Daiii,ormai quello è vecchio ..ahahahhahaha
arifatte la macchinaaaaaaaaaaaaa
 

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
oki...però c'è un piccolo problema...il mio pc è rotto e le foto dal cell son troppo in magnifiche pose per sprecarle come prima selezione tra le mie spasimanti....penso di essere uno dei più belli finora visti in vita mia...e questo me lo confermano amici e la gente che passando si gira anche se potrei comunque far loro schifo e via dicendo...lascio a voi i commenti ...i voti però partono dal 7 in su mi spiace ma al 6 non credo...altrimenti potrei offendermi eh...spero non iniziate a dar votacci pensando di far le furbette perchè con me non attacca ho un'alta stima di me...a prescindere!
detto questo posso inserire di normale un video...mentre mi sfogo nel ballo cosi saprete anche un po valutare l'insieme...e spero di colpire qualcuna :ciglione:
PS il volume è un po alto e il video mi rappresenta mentre ballo ad una festa...e sono in mutande e un po fuori(non vi spaventate)...e una fan :ciglione: mi ha fatto un video... non divulgatelo...

allora per vedere il video clikkate pure QUI :D

Ho mandato mio marito a dormire sul divano perchè si rifiuta di indossare mutande come quelle tue, che consigli mi dai per convincerlo?
 

Alex81

Master Florello
Alexxxxeeeeee sei uno schianto d'omo .....sex...
ahahahahahah
L'elefantino intendi quello che s'è sulla Lancia Y ?
Daiii,ormai quello è vecchio ..ahahahhahaha
arifatte la macchinaaaaaaaaaaaaa

grande vincè....tussì che ne capisci qualcosa di sex appeal...altrochè ste donzellette con roul george brad e keanu...dai valà...il vero bello sta nella mutanda ascellare...e negli schiaffetti sulle chiappette che solo io so dare cosi bene :ciglione: :lol:
 

Alex81

Master Florello
Ho mandato mio marito a dormire sul divano perchè si rifiuta di indossare mutande come quelle tue, che consigli mi dai per convincerlo?

TU SEI UN IDOLO......muahahahahhahahhahahahhahahahhahahahahahhahahaah

regalacele per natale....rosse sono uno schianto e di velluto.......di un eleganza.... io mi son preso anche la cuffietta abbinata....ma per l'abbinato ho dovuto cercare parecchio in giro....
sotto natale posterò il mio jingle bells con palle alberi renne e quant'altro :lol:
 
grande vincè....tussì che ne capisci qualcosa di sex appeal...altrochè ste donzellette con roul george brad e keanu...dai valà...il vero bello sta nella mutanda ascellare...e negli schiaffetti sulle chiappette che solo io so dare cosi bene :ciglione: :lol:

Datte da fa dai,vedo che ancora reggi bene la botta,ma sta attento che ste donne so tremende,me raccomando prendiglie bene le misure altrimenti ter scappano e poi non le controlli più ..ahahahhahahahah
eventualmente liberi l'elefantino che te le riporta lui ..ahahahhahahaha
A proposito ...la proboscite è prensile ancora oppure è moscetta? sai,se prensile rimane ancora duretta e regge altrimenti ...splaschhhhhhhhhhh neanche l'acqua ce tiri piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
ahahahhahahahahhahaha
 
B

BigMama

Guest
Pensavo di aver gia' visto tutto.....ma dopo il video di Alex.....Ditemi che è uno scherzo!!!!!
 

kARRY

Aspirante Giardinauta
:eek: O cavolo!! :eek:
20 pagine tutte per/su di lui!! E io che mi preoccupavo si offendesse per averlo chiamato impiccione :lol:
 

Alex81

Master Florello
:eek: O cavolo!! :eek:
20 pagine tutte per/su di lui!! E io che mi preoccupavo si offendesse per averlo chiamato impiccione :lol:

KARRYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
guarda che con me non la scampi liscia...mi sto gia informando di indirizzo e quant'altro per far il test al posto tuo...quanto riguarda alla mia letterina sarà sicuramente la piu bella e la piu letta nell'ultimo decennio del forum...(se li ha già fatti :D) quindi attenta a te....che quando diventerò unico potere incontrastato ti bannerò se non risponderai alle mie domande quindi corri nel gruppo e RISPONDIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D dai che ci conosciamo e chissà mai che non diventiamo anche amici.... :ciglione:
 
Alto