• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Alex81

Master Florello
ride bene chi ride ultimo... :lol:
allora ste foto le mettete o no?!
....vojo proprio vedè chi si avvicina di più...:ciglione:
 

Alex81

Master Florello
Porto su per dar modo per dar modo a chi contesta, commenta, giudica e asserisce di potersi liberamente esprimere (e protestare) in pubblica perchè la privata più di un tot ormai non regge piu...
Sfruttate l'occasione eh :)
Sempre lieto di leggervi....... .
 
esatto usiamo al pubblica ragazze, anche io ho la casella MP stracolma di vostre profferte sessuali... con calma provvederò ad evadere tutte le pratiche.
 
:eek:...:azz:.....ricordi in che anno ..mese....giorno ....ora mi hai collocato ???...lo scrivo sul calendario ,non vorrei dimenticarlo !!!:lol::lol:

asp famme vedè.... santa marinella.... da casa mia ci vuole mezz'ora per arrivare, io ce metto 15 minuti.... diciamo alle 21,45, tempo di mangiare un boccone e farmi bello, quando sto sotto casa ti faccio due clacksonate, porta il casco.
 

steff

Florello
asp famme vedè.... santa marinella.... da casa mia ci vuole mezz'ora per arrivare, io ce metto 15 minuti.... diciamo alle 21,45, tempo di mangiare un boccone e farmi bello, quando sto sotto casa ti faccio due clacksonate, porta il casco.

....beh !!!lo stomaco pieno non aiuta !!....ti vengo incontro ,vedrai che non ti sbagli ...mi trovi sulle striscie pedonali direzione Civitavecchia col casco in testa e tuta nera della Denise !!!:lol::lol:
 

e.leo

Maestro Giardinauta
Stefania piange. Ha tot anni ormai ,una donna.
Gli dico di asciugarsi le lacrime perché solo i bambini piangono. Ma lei continua.
E' un pianto composto il suo, ma pieno di tristezza e rassegnazione. Vorrei fare qualcosa ma mi sento impotente. Sono passate già sei ore da quando ha iniziato. All'incirca da quando Finn gli ha dato buca

 

Pin

Master Florello
Ti riempe di orgoglio un 3d dedicato? che lo riprendi dalla naftalina?
Ma posso sempre aprirne uno nuovo.
Piccoli Alex crescono.
Che ne dici?
 
Alto