• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta ad Alex 81

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
:mazza::mazza::mazza: io non sono bacchettona... :mazza::mazza::mazza: sono mazziatona! :D

Anche tu venisti bacchettato a suo tempo, ed hai imparato (o quasi :D); è giusto che subiscano la stessa sorte anche gli altri "adolescenti", considerando che qui ci sono vostri coetanei che non usano lo stesso linguaggio, e vecchi bacucchi che neanche lo conoscono (con tutto rispetto per i vecchiarelli)... quindi bisogna adeguarsi ragazzi, e rispetto per tutti :eek:k07:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
io non so usare T9 e abbrevr. manco l'inglese ohhh :cry: son vecchiarello :cry:
pecchè ahhh pecchè .......in effetti non è che ci capisco, più che altro cerco d'interpretare ste cose ......
:cry:cattivi allora me lo volete proprio far capire :squint: che son matusa ..:embarrass...cattivi !! :cry::cry: ohh così mi fate ame e anche a altri ...la bua :storto: cattivi
 

mazinga

Master Florello
Ritornando ad Alex che è fuori di testa dagli ultimi suoi discorsi mi sembra ingorillito come un Babbuino sempre a caccia di un anima gemella e voi donne ve lo lasciate sfuggire cosiiiiii?Alex metti sta foto vaaaa che gli si fa fare il botto a queste!!!!!:lol::lol::lol:Con le parole sei irresistibile e il tuo frasario non ha eguali e pure il tuo chiodo fisso se non ho letto male fra le righe:love_4:adersso manca la foto:eek:k07:ed è fatta uno stuolo di fan ai tuoi piedi:froggie_r
 

Alex81

Master Florello
:mazza::mazza::mazza: io non sono bacchettona... :mazza::mazza::mazza: sono mazziatona! :D

Anche tu venisti bacchettato a suo tempo, ed hai imparato (o quasi :D); è giusto che subiscano la stessa sorte anche gli altri "adolescenti", considerando che qui ci sono vostri coetanei che non usano lo stesso linguaggio, e vecchi bacucchi che neanche lo conoscono (con tutto rispetto per i vecchiarelli)... quindi bisogna adeguarsi ragazzi, e rispetto per tutti :eek:k07:

ahahahah MOD grazie per l'adolescente...non c'è complimento migliore che potessi farmi :lol:
 

Alex81

Master Florello
Ritornando ad Alex che è fuori di testa dagli ultimi suoi discorsi mi sembra ingorillito come un Babbuino sempre a caccia di un anima gemella e voi donne ve lo lasciate sfuggire cosiiiiii?Alex metti sta foto vaaaa che gli si fa fare il botto a queste!!!!!:lol::lol::lol:Con le parole sei irresistibile e il tuo frasario non ha eguali e pure il tuo chiodo fisso se non ho letto male fra le righe:love_4:adersso manca la foto:eek:k07:ed è fatta uno stuolo di fan ai tuoi piedi:froggie_r

sicuro che secondo te è utile mettere no zoppo con n'ocio de vero e senza dentiera come specchietto per le allodole...
vabbuono dai io la metto....come la volete?!
 

Green95

Fiorin Florello
XD<---è una faccina
ma infatti x(per) questo vorrei fa il dizionario almeno tutti poi sapreste leggere e scrivere in quel modo :lol:
 

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Ritornando ad Alex che è fuori di testa dagli ultimi suoi discorsi mi sembra ingorillito come un Babbuino sempre a caccia di un anima gemella e voi donne ve lo lasciate sfuggire cosiiiiii?Alex metti sta foto vaaaa che gli si fa fare il botto a queste!!!!!:lol::lol::lol:Con le parole sei irresistibile e il tuo frasario non ha eguali e pure il tuo chiodo fisso se non ho letto male fra le righe:love_4:adersso manca la foto:eek:k07:ed è fatta uno stuolo di fan ai tuoi piedi:froggie_r
maz ...........son ometto eppur done e butele .....vedare par credare :ciglione::ciglione:
:fischio::fischio:
 
K

Kelly Genova

Guest
Ehi tu,sto via una giornata e trovo proposte di tue foto in mutande :squint: e sondaggi sulle ...mutande???:eek::eek: Mi sa che di notte è meglio se dormi....:mazza:Ricorda poi che se cerchi l'anima gemella non devi svelarti così,lascia un po' di mistero,a meno che tu non sia un sosia di Raoul Bova....:lingua:
 

Alex81

Master Florello
è roul che mi fa da controfigura mia cara....che stiamo scherzando....oki adesso vi piazzo la foto
cosi almeno ve ne state un po zitte e guai a discutere o a commentare.... dite
LO GIURO .... io mi fido della vostra parola!!!
 

Green95

Fiorin Florello
ecco io non ho capito di notte che fai!!
a parte che stai sempre connesso
ma è di notte che io non mi capacito
ma una mezza idea ce l'avrei
 
K

Kelly Genova

Guest
è roul che mi fa da controfigura mia cara....che stiamo scherzando....oki adesso vi piazzo la foto
cosi almeno ve ne state un po zitte e guai a discutere o a commentare.... dite
LO GIURO .... io mi fido della vostra parola!!!
:lol::lol:...hai trovato la scusa per non mettere nessuna foto,sosia di Raoul!! :lingua: Come pretendi di far star zitte noi donne???Impossibile!!:D
 
Alto