• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
sicuramente non sono fatti miei e sicuramente farò la classica figura di ......da schifo
ma scusate se stevenz scrive così il motivo deve essere grave ......questo scrivere è la conseguenza di cosa stevenz?
se odi così la sicilia ( o meglio ....forse gli abitanti ?) come mai e cosa ti successo ? penso possa essere così grave da non potersi affrontare in pubblica e difficilmente stevenz il forum può capirti o comprenderti senza questa basilare info
e sei chiaramente libero di esternarla oppure no .....dove e con chi ritieni più appropriato ......ma così é un vero peccato non fai fare brutta figura alla sicilia ma solo a te stesso ......e questo a me dispiace ciao un :Saluto:ne

S

stevenz

Guest
Verdiana , l'ipocrisia non ci portera' in nessun posto. Difentiti la tua tecnologica sicilia....

S

stevenz

Guest
Marco.enne: Secondo te e' giusto che paghiamo tasse elevate e poi non funziona nulla?
E ancora: Tutti i milioni di euro stanziati daalo stato, dove vanno a finira? Qui noi non vediamo proprio nulla.
Perche' per fare un corso di aggiornamento i nostri capi ci mandano ogni volta a bergamo, torino, milano, etc?

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Marco.enne: Secondo te e' giusto che paghiamo tasse elevate e poi non funziona nulla?
E ancora: Tutti i milioni di euro stanziati daalo stato, dove vanno a finira? Qui noi non vediamo proprio nulla.
Perche' per fare un corso di aggiornamento i nostri capi ci mandano ogni volta a bergamo, torino, milano, etc?
stevenz io non ci sto al tuo gioco senza prima sapere il perché lo fai.........e anche a malincuore lascio scivolare le tue parole ......non amo le partite a senso unico........

S

stevenz

Guest
Io non voglio avere ragione perche' (non voglio sembrare presuntuoso), so di averne tanto.

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Verdiana , l'ipocrisia non ci portera' in nessun posto. Difentiti la tua tecnologica sicilia....
Io difendo i siciliani onesti, cosa che non fai tu gettando discredito.
Hai un posto di lavoro pubblico? privato?
Sei fortunato...con me lavorano altri padri di famiglia e senza commesse, il lavoro bisogna cercarlo, trovarlo e fare i salti mortali x assicurare lo stipendio a tutti a fine mese...che cavolo vieni a dirmi!!!!!

S

stevenz

Guest
Non lo dico solo io, i miei datori di lavoro dicono: potreste fare pure il corso a palermo, ma noi in azieda voglima gente che sa.

Io ho infatti detto che non tutti i siciliani sono delinquenti e disonesti.

Come si fa a trovare lavoro se qui non esiste?

Ultima modifica di un moderatore:
S

stevenz

Guest
E poi tanti miei amici hanno lasciato la sicilia perche' stufi e indifgnati....saranno mica tutti pazzi?

Anni Addierto ho fatto un colloquio a brescia e sono entrato.

La societa' dove lavoro e' del nord e molto seria.

Tutti i miei amici parlano male della sicilia. Chissa' perche'....

Mandami pure in quel paese verdiana, ma la realta' e' questa.....non...funziona...nulla.

i giardini di marzo

Maestro Giardinauta
se posso dire la mia, non è un problema solo della sicilia quello di un cattivo funzionamento sanitario, amministrativo, comunale ecc...qui li appalti se li comprano molte volte dai comuni, c'è gente corrotta, i prezzi del turismo sono arrivati alle stra stelle, il lavoro è un miraggio, quando c'è, se ti pagano o se non ti lasciano sempre con acconti, le imprese sono molte volte poco zelanti con i piani di sicurezza ecc....potrei andare avanti all'infinito...ma pensi che tutti questi problemi non ci siano a milano? a roma? a torino? a savona?....in francia? in inghilterra? caro steve, tutto il mondo è paese...c'era,c'è e sempre ci sarà tanta gente che pensa per sè, di tirare acqua al proprio mulino, di guadagnare sempre di più a discapito degli altri...ma scusa i nostri parlamentari sai quanto guadagnano? e quelli sono tutti rappresentanti dell'italia, cioè provengono dalla sicilia, come dalla puglia, dal piemonte o dalla lombardia, ma è che quando si tratta di soldi non c'è nè Dio, nè paese di provenienza nè niente altro. non ti sconvolgere guardando il negativo della tua regione, piuttosto proviamo ad innescare un meccanismo che ci liberi di certa gente, ma senza denigrare tutti. io ho parenti a napoli, e napoli si sente chissà perchè sempre per cose brutte, ma le persone che io ho conusciuto durante le mie diverse permanenze lì non hanno nulla a che veder con la gente cattiva, così come ho parentia reggio calabri, altro giro altre cose...pure lì...la gente è seria e rispettosa della legge....chè credi che a milano o torino, o bergamo, udine, bologna c'è solo gente onesta?...ma dire così platealmente che la sicilia ete nu rumatu...frate mia...è davvero sproporzionata come cosa....la sai la storia di Dio che mandò l'angelo nella città di sodoma e gomorra....disse che se c'era almeno 1 persona che aveva l'anima pulita lui non avrebbe distrutto la città...

quadricromia

Guru Giardinauta
In abruzzo si sta alla grande, industrie, commercio e terziario non temono rivali...
Le azioni di marketing turistico sono pagliuzza rispetto ai servizi che realmente offriamo ai nostri 'tantissimi' turisti invernali ed estivi!
Tutti abbiamo un lavoro, tutti arriviamo a fine mese, da noi tutti i ristoratori e vivaisti sono professionisti seri e mai improvvisati!
Qui le multinazionali non arrivano, siamo obiettivo 2 per i finanziamenti europei, ma noi li schifiamo, li restituiamo alla UE perchè ce la facciamo da soli!
La sanità è sana .... ghhh bel gioco di parole, non abbiamo appena chiuso un bel numero di ospedali perchè non abbiamo risorse.
Le nostre discariche sono tutte regolari e non c'è droga, usura e corruzione!
Potresti venire da noi, ti ho convinto?

rootfellas

Florello
nooo in Abruzzo no, vieni a torino che si sta alla grande, lavoro a palla, niente inquinamento servizi che funzionano, cantieri su cantieri per mangiare soldi su soldi.
Ci sono persone qua, tante persone che il lavoro non lo hanno, ma mica si lamentano come fai te, e sai perchè? perchè non ne hanno il tempo, sono troppo occupati a trovare una soluzione.
Te sei milanese dentro.. con tutto il rispetto per i milanesi che non vorrei offendere.

S

stevenz

Guest
In abruzzo si sta alla grande, industrie, commercio e terziario non temono rivali...
Le azioni di marketing turistico sono pagliuzza rispetto ai servizi che realmente offriamo ai nostri 'tantissimi' turisti invernali ed estivi!
Tutti abbiamo un lavoro, tutti arriviamo a fine mese, da noi tutti i ristoratori e vivaisti sono professionisti seri e mai improvvisati!
Qui le multinazionali non arrivano, siamo obiettivo 2 per i finanziamenti europei, ma noi li schifiamo, li restituiamo alla UE perchè ce la facciamo da soli!
La sanità è sana .... ghhh bel gioco di parole, non abbiamo appena chiuso un bel numero di ospedali perchè non abbiamo risorse.
Le nostre discariche sono tutte regolari e non c'è droga, usura e corruzione!
Potresti venire da noi, ti ho convinto?

Vieni in sicilia e capirai, anzi scapperai da qui.

No no rootfellas, io sono siciliano che a differenza di tanti altri ammettono la realta' del sud.

Non si possono fare certi paragoni tra nord e sud....troppe differenze

pa0la

Florello
No no rootfellas, io sono siciliano che a differenza di tanti altri ammettono la realta' del sud.

a vedi Steenz, io sicialiani ne conosco tanti e con molti lavoro
non ne conosco nemmeno uno che dica che son tutte rose e fiori, conoscono la realtà e non se la nascondono affatto
quello che penso è che di tutto e di tutti abbia bisogno la Sicilia ma non di persone come te che tutto quello che fanno è lamentarsi e denigrare
quando ben ti sei lamentato e basta hai risolto qualcosa?

S

stevenz

Guest
Quadricromia non e' cosi', assolutamente.

E tu pensi che io mi fermo solo al lamento?

Alto