• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'essenza Dell'essere.

Lunarossa

Giardinauta
gigino?? che succede caro? cosa ti costa dircelo, lo so che non posso nemmeno rendermene conto di qllo che sta succedendo ma così mi fai soffrire, sono una persona sensibile e qnd leggo qst cosa ci resto male..

ciao gigi!!

aspetto belle notizie :love_4:

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
gigino?? che succede caro? cosa ti costa dircelo, lo so che non posso nemmeno rendermene conto di qllo che sta succedendo ma così mi fai soffrire, sono una persona sensibile e qnd leggo qst cosa ci resto male..

ciao gigi!!

aspetto belle notizie :love_4:

LUNETTA...

non devi dispiacerti, a volte sai penso troppo, e mi viene fuori tanta rabbia, tanta tristezza, ma non preoccuparti......questo non accadra' piu'........

perdonatemi se vi faccio stare male ogni volta, e perdonatemi se non vi racconto piu' i miei problemi...........

Lo so che posso sempre contare su di voi.........e quando ne avro' di bisogno so' che siete sempre.

Lunetta....ti mando un bacino.....
peppe sta bene credimi......
:love_4: :love_4: :love_4:

Lunarossa

Giardinauta
caro
mi immagino che vuol dire pensare alle al passato
e sentire tanta rabbia, e questo mi dispiace!!

mi spiace che tu stia male e che non riesca a sfogarti (perchè è questo il problema) mi spiace che tu stia passando un brutto momento e mi spiace non poterti aiutare.

certo che puoi contare su di noi!!

spero che tu stia bene, ma bene veramente e... se non lo sei ti auguro infinitamente che possa trovare la felicità prestissimo!!!

cmq se succede qualcosa ti prego di dircelo o di dirmelo con mp perchè veramente non vedo l'ora che tu ritrova la felicità non vedo l'ora che tu veda le cosa in modo positivo, lo so che è difficile ma prova!!

ciao caro, stammi bene!!!

:love_4: ti abbraccio e ti sono vicina!

gigino67

Florello Senior
Lunarossa ha scritto:
caro
mi immagino che vuol dire pensare alle al passato
e sentire tanta rabbia, e questo mi dispiace!!

mi spiace che tu stia male e che non riesca a sfogarti (perchè è questo il problema) mi spiace che tu stia passando un brutto momento e mi spiace non poterti aiutare.

certo che puoi contare su di noi!!

spero che tu stia bene, ma bene veramente e... se non lo sei ti auguro infinitamente che possa trovare la felicità prestissimo!!!

cmq se succede qualcosa ti prego di dircelo o di dirmelo con mp perchè veramente non vedo l'ora che tu ritrova la felicità non vedo l'ora che tu veda le cosa in modo positivo, lo so che è difficile ma prova!!

ciao caro, stammi bene!!!

:love_4: ti abbraccio e ti sono vicina!

grazie lo faro'....
ciao francy
peppe.

clooney

Giardinauta
Gigino, non me la sento di coccolarti: non ti giudico ma non mi piace chi tira il sasso e nasconde la mano. Cresci per favore........
La mia solidarietà va tutta alla tua famiglia.
Clooney

seya

Master Florello
Gigì.
qualsiasi cosa....QUALSIASI tu abbia dentro di te, prima o poi salterà fuori, altrimenti salterai per aria tu, i tuoi equilibri, e tutto ciò di cui hai paura.
il tuo vero io grida dentro di te.
quando ti sentirai pronto, ascoltalo, con tutto il bene di cui sei capace, e tutto l'amore che noi proviamo per te.
ti voglio bene, cerca di stare un pò sereno, calmati, pensa di meno a tante cose, e ascolta di più il tuo cuore buono Gigì, quel cuore che conosciamo tutti come il più grande che ci sia.
un baccccccio
la tua amica seya che ti abbraccia forte.

Walnut

Giardinauta Senior
Il mondo è pieno di magia, di luoghi stupendi e di pensieri che sono là per ogni essere vivente, che abbia intenzione di dare alla vita una seconda possibilità.
(S. Bambaren)

yeye27

Master Florello
l'essenza del vivere...........

................"Quando il buio della notte lacera il Tuo animo....
guarda in fondo alla Tua tristezza,
e troverai una roccia ferma che brilla!.....di j.Slataper".........

Salve Gigino:flower: .....sono certa che in qualche angolo dentro di Te e intorno a Te,anche Tu, puoi trovare la Tua roccia che brilla,devi solo crederci.........e se lo vorrai,quando vorrai,il Forum ti ascoltera'..........come vedi non sarai mai solo...........
un sorriso dolce
yeye27:Saluto:

Ultima modifica:
D

domovoy

Guest
Ciao gigino, piacere di conoscerti, sono Laura.

Io non ti conosco affatto e quindi cio' che dico probabilmente sara' soltanto un insieme di frasi fatte ed hai tutto il diritto di mandarmi a quel paese, pero' leggendo il tuo "sfogo" mi è venuto spontaneo rispondere. Pero' sappi che parto soltanto da queste poche parole, non conosco la tua storia.

A me sembra di leggere ben poco dello sfogo e molto di "volersi sfogare", vedi uno sfogo nasce da dentro, è un'ondata che non si puo' arginare e che straripa facendo cadere ogni argine che mettiamo nella nostra vita, ogni filtro alle nostre parole.
Le tue frasi invece hanno una base un po' costruita, sottolinei il fatto di voler parlare, voler sfogarti, parli di dire la verita' perchè sai che ti farebbe bene ma dici di aver il timore di perder tutto.

Sai cosa penso? Che tu ancora non te la sei raccontata la tua verita'.

Dovresti prima capire cosa c'è in te, ferma la tua mente e non lasciarla volare, analizzala come faresti con le foglie e i rametti di una pianta che si sta seccando. Cerca di capire cosa TU vuoi e dopodichè il resto verra' da se.
Non pensare di volerti sfogare, e a trovare belle e toccanti parole per farlo, pensa a capirti.

Le persone che ti sono accanto e che hai paura di ferire le stai gia' ferendo perchè capiscono che chi hanno accanto non vive serenamente la giornata.

Cio' che hai costruito puoi smantellarlo e ricostruirl oda capo perchè è il frutto del tuo lavoro. Certo dovrai rimboccarti le maniche e ricominciare dal terreno prima di poter di nuovo raccogliere i frutti.

In bocca al lupo per la tua ricerca.

Laura.

C

calla bianca

Guest
gigi io ti voglio bene e sinceramente sono preocupata di questi tuoi sfoghi!!! e poi come qualcuno ha già detto sembra che tu cerchi aiuto in noi e io mi sento impotente...uff come mi dispiace guarda.....un bacione e sappi che io ci sono

gigino67

Florello Senior
Ragazze.....tranquillizzatevi......la situazione e' sotto controllo, oggi sto un po' meglio

Gia' le vostre parole di conforto mi hanno fatto stare un po' meglio.......certo il mio problema non e' svanito...ma e' come ..lenito.

Ragazzi...grazie a tutti, vi prometto che non vi triturero' piu' ......( avete capito cosa....)........e vi prometto che un giorno.....non so quando......vi raccontero' tutto...apriro' un post.....e finalmente mi liberero'......e come va' va'.

Ciao tesori.......mi avete salvato.........vi devo molto.......e grazie anche ai nuovi iscritti.........non si finisce mai di imparare
bacioni
peppe.

yeye27

Master Florello
gigino67 ha scritto:
Ragazze.....tranquillizzatevi......la situazione e' sotto controllo, oggi sto un po' meglio

Gia' le vostre parole di conforto mi hanno fatto stare un po' meglio.......certo il mio problema non e' svanito...ma e' come ..lenito.

Ragazzi...grazie a tutti, vi prometto che non vi triturero' piu' ......( avete capito cosa....)........e vi prometto che un giorno.....non so quando......vi raccontero' tutto...apriro' un post.....e finalmente mi liberero'......e come va' va'.

Ciao tesori.......mi avete salvato.........vi devo molto.......e grazie anche ai nuovi iscritti.........non si finisce mai di imparare
bacioni
peppe.

Felice giorno Gigino!!!!:)......va a finire che a forza di volere fare tutti i "salvatori" Ti facciamo venire "l'angoscia nell'angoscia"!!!!!!!!!!!!:D .............
Capitano a tutti i "giorni della malinconia":cry: .....mi dispiace, perche' si soffre tanto!......pero' hai anche avuto modo di capire quante belle persone(seppur virtuali)hanno fatto "suo"il tuo momento difficile e ti hanno avvolto nel loro abbraccio protettivo:love: e in un mondo dove la sensibilita' sembra andare alla deriva,mi pare davvero bello e confortante!!!!!:flower: :flower: :flower:
ciao Peppe.....siamo tutti con Te:love_4: .............
yeye'(ehh che ci vuoi fare, ti devi beccare pure la rima!!!!:lol: )

Alto