Micia pensa ad organizzare il tuo, di matrimonio, che altrimenti oltre al confuso giardino e al confuso orto mi ritrovi con una confusa wedding planner (o meeter, o quel che l'è).
Altro ot: capisco chi non vuol usare faccine.. Personalmente, mi aiutano molto a farmi capire a volte. Vero che molto spesso le aggiungo quasi a babbo. Ma viato che già dal vivo non mi faccio capire, per iscritto solitamente combino il disastro, allora uno smile può far capire che la mia era una battuta (o quel che è). Che posso farci, mi sembra di interagire di più. Ognuno ha le sue.
Tornando all'argomento del topic.. All'inizio manco avevo notato le "promozioni" (chiamiamole così).
Da neo forumista, qualche mese fa, non capivo la differenza tra guru e aspirante, se non per quello che le parole appunto evocavano. Ma ci badavo poco, cercavo tra le risposte date quelle che sembravano più consone al problema che veniva posto.
Secondo me i novellini (chi non conosce per esempio Cyn, o kiwoncello, o chi per esso che di solito risponde in una determinata sezione in maniera corretta) non aspetterà la risposta dell'esperto, perché sarà già abbastanza impegnato a capire come districarsi nel forum (non ci sarebbero così tanti spostamenti di topic iniziati altrimenti, o topic doppi tripli ecc sullo stesso argomento). Certo, se arriva meglio, ma ho notato che molto spesso postano la domanda e vorrebbero una risposta nel giro di mezza giornata (anche meno), quindi prima che notino l'esistenza degli esperti passerà un po' di tempo.. Ci sarà il momento (forse) in cui la vorranno avere, ma infine capiranno che è solo un utente come gli altri, di cui potersi fidare un po' di più.
E domani vado in cerca della discussione dove si voleva triturare una phal. Sono una completa imbecille per quanto riguarda le orchi, ma un consiglio del genere non l'avrei mai seguito (della serie, per non sentire il mal di pancia infila una mano nel tritacarne, non lo sentirai più).