quindi io e te non potremmo essere mai amici fino a che non ci vedremo di persona?
ma cosa è l'amicizia...? e la conoscenza in rete non puo' essere un mezzo propedeutico ad una amicizia che puo' spostarsi e concretizzarsi e/o consolidarsi fuori dalla rete??
ma tu stai segando le gambe a tutto! oltre alle tue,anche alle aspettative degli altri!
ma se tu pensi cosi',non mi viene neppure in mente di passare nella tua officina a salutarti,perchè in rete hai solo usato le persone per ottenere informazioni(oltrecche' aiutare)!?
In rete ci vivi e hai creato una icona alla quale molti tengono e tu tagli drammaticamente di netto cosi'?
e che passione d'ora in poi avro' se ho bisogno di mandarti un messaggio pvt?
si puo' conoscere molto,poco,un po',
lo dice anche guccini che non si da' una risposta:quanti anni? molti pochi?
aiuto....
Potrà essere ot, ma facciamo finta di niente.
Scrivendo ho imparato a conoscere persone stupende, e mi han fatto venir voglia di conoscerle dal vivo, con alcune intrattengo tutt'ora rapporti stretti.
Altri mi hanno fatto venir voglia di vederli dal vivo e hanno confermato la brutta impressione fattami scrivendo, con loro ho fatto battaglie grafomani, loro non ci sono più io sono rimasta. C'è sempre l'eccezione che è rimasta o ritornata.
Scrivendo si può capire molto di una persona, certo non solo nelle sez tematiche, ma sforzandosi di partecipare in quei 3d dove si esprimono le proprie idee.
Dalla mia esperienza posso dire che c'è ancora qualcuno che vorrei 'vedere' e altri che eviterò senz'altro di incontrare.
Prima si facevano delle belle pizzate per guardarci in faccia.
Si ci vogliono anni per conoscersi e poi si sbaglia, a volte ci sono fili che uniscono così senza una ragione e ci si sente a proprio agio, e ci si scrive, e ci si telefona, Certo sono persone con cui non andrei in vacanza, non dividerei il bagno, ma dividerei e divido i miei stati d'animo.
C'è una intimità, comprensione, certezza di trovarli, consapevolezza che sanno stare zitti ma ti tengono la mano che a volte non si è trovata e non si trova con l'amico/a con cui si fanno cene, vacanze si condivide il bagno.
Sono dell'idea che fermarsi dal conoscere è un grande spreco.
Poi io sono una che spacca il capello in 4 e studia gli scritti per capire, sono sempre la stessa che ha antipatie di pelle anche via web, ma sono anche quella che non ha mai negato una risposta anche per dire guarda non c'è feeling, tu vedi nero e io rosso.
Sono d'accordo con Marcello se mai avessi bisogno di riparare un decespugliatore non andrei da chi 'non mi conosce', perché se entro e dico ciao sono di g.it rischierei di essere guardata con un embè? mentre mi aspetterei molto di più