• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'erba del vicino

Greeg979

Giardinauta
Ragazzi ieri passando difronte ad una stazione di benzina appena installata e vedendo le aiuole di rotoli, ho avuto un momento di sgomento pensando al mio prato.. Semina infestanti, funghi.. Per avere risparmiato cosa poi? E quell'aiuola li, dalla sera alla mattina bella verde folta e meravigliosa..
Sto rosicando a bestia
:(
 

Greeg979

Giardinauta
Torna a vederle tra un po'

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
L'ho pensato anchr io.
Però vederlo così fitto e verde.. E tornare a casa e pensare a quanto ho speso, i prodotti, le cure, e vedere il risultato..
Di sicuro l'anno prossimo il mio prato starà meglio pervhe avrà più ombra ma quest'anno mi ha davvero dato lavoro tra diserbo funghi eccetera ed ora è proprio bruttino, di 90 mq almeno 12 li devo rifare a settembre
 
Alto