• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leonardo, la mia gioia

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Come accennato nel mio post di ieri, sfinalmente tamattina sono andata a prendere la digitale nuova e la primissima foto che ho fatto è stata quella a Leonardo, il mio gattone, se ne sta sempre in auto buono buono senza mai disturbare :rolleyes:

29uyowk.jpg

xf6hs9.jpg

Erika

Membro dello Staff
E non vi dico la macchina che ha la fortuna di fermarsi dietro alla mia al semaforo.....

Papyrus

Master Florello
E' meraviglioso :lol: :lol: :lol:
Fa belle foto la nuova macchina, ieri lessi la discussione, non risposi perchè non sono esperto in materia, però sapevo che ti avrebbero consigliata bene complimenti :)

gramigna

Guru Giardinauta
E' stupendo!!!! :lol::lol::lol:

Ma lo hai fatto tu????
Chissà quante risate la gente quando lo vede, già me li immagino che si avvicinano il più possibile per guardarlo meglio!!! Io sarei una di quelli! :lol:

E' favoloso! Davvero! Bella idea brava!!! :lol:

Erika

Membro dello Staff
E' stupendo!!!! :lol::lol::lol:

Ma lo hai fatto tu????
Chissà quante risate la gente quando lo vede, già me li immagino che si avvicinano il più possibile per guardarlo meglio!!! Io sarei una di quelli! :lol:

effettivamente la gente si avvicina perchè pensa che sia vero....e molto arrabbiato

ahahaha oh mamma!!!

originalissimo! :)
e complimenti per la foto!

ma è bellisiimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:hands13:

grassieeeeeeeeee

WOw ma com'è bello Leonardo!!! Ma dove l'hai preso?? non li ho mai visti così... :love:

Ale, pensa te che l'ho preso in un negozio di giocattoli :eek:
Mi è piaciuto così tanto che dopo un pò me ne son presa un altro uguale....si sa che i gatti hanno 9 vite.....ma non si sa mai che possa succedere qualcosa a Leonardo :ros:

lillina

Aspirante Giardinauta
MAMMAMIA!!! Quando ho aperto il post ho pensato ci fosse la foto di un pargolo, o di un'omo.... quando ho visto il soggetto mi sono piegata in due dalle risate!!!! :lol::lol::lol:
Sembra il protagonista di "Pet Cemetery" di Stephen King!!!!
:lol::lol::lol:

barbarabe

Giardinauta Senior
:lol::lol: Che grasse risate mi fai fare!

Secondo me rischi che qualcuno un pò miope chiami qualche associazione animalista per maltrattamenti agli animali:lol::lol:

Complimenti per l'idea:hands13:

Alto